Ghost Stories trailer

Giusto in tempo per Halloween arrivano i primi teaser per Ghost Stories, che, come molte delle migliori storie di fantasmi, arriva dal Regno Unito.

La prima regola di Ghost Stories è che non si deve parlare di Ghost Stories. Per lo meno, questo è ciò che si capisce cercando informazioni sulla rappresentazione teatrale dalla quale è tratto il film.

In sostanza: un ultra-scettico professore di psicologia (Andy Nyman) indaga su tre casi da brivido.

Protagonisti delle tre storie sono Martin Freeman (il nostro Watson/Bilbo/Arthur Dent preferito), Alex Lawther (il giovane Alan Turing nell’Imitation Game del nostro Sherlock/Smaug/Doctor Strange preferito), Paul Whitehouse (attore comico inglese che non sono sicuro di aver mai visto prima, diciamo che è il nostro attore di un film di Harry Potter le cui scene sono state completamente tagliate preferito).

La regia è degli autori dello spettacolo teatrale, ossia lo stesso Nyman e Jeremy Dyson.

Qui sotto, gli altri due teaser:

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli