Ocean’s 8 – il trailer

E’ un vizio di famiglia: il Danny Ocean di George Clooney e Steven Soderbergh ha coperto i numeri dall’11 al 13, ora la sorella Debbie Ocean lancia la serie in una nuova direzione con Ocean’s 8. Parte di quel trend ‘prendiamo un film prevalentemente maschile e giriamolo al femminile’ che ci ha dato il nuovo Ghostbusters, il nuovo film, diretto da Gary Ross (che diresse il primo Hunger Games), vanta un cast in grado di rivaleggiare con quello della controparte: la titolare Ocean è Sandra Bullock, le sue colleghe di misfatto sono Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling (star del The Mindy Project), la superstar Rihanna, Sarah Paulson (nota soprattutto per American Horror Story) e la rapper Nora Lum, aka Awkwafina. Che, se il pallottoliere non inganna, sono sette.

L’ottava donna nel poster e in tutto il marketing è Anne Hathaway, che però nel trailer è presentata come Daphne Kluger, l’obiettivo del colpo da mettere a segno. A meno di colpi di scena che riportino Hathaway ai suoi furti di gioielli (quando era Catwoman), non manca una donna all’appello? Sarà forse Dakota Fanning, il cui ruolo è tuttora segreto? O forse Olivia Munn? Il principale antagonista sarà Damian Lewis (di Homelandiana memoria). Nel cast anche Richard Armitage e James Corden, mentre a fare da trait d’union tra i due Ocean ci saranno Matt Damon e Carl Reiner.

Non c’è traccia di George Clooney, e anzi, il trailer mostra distintamente Debbie di fronte alla lapide di Danny, ma non escludiamo una ‘sorpresa’ (è assai plausibile che un truffatore abbia simulato la propria dipartita). E ci aspettiamo che, se Ocean’s 8 avrà successo, sarà seguito da un Ocean’s 9, 10, e poi magari un Ocean’s 19, una Avenger-style reunion con l’intera masnada di fascinosi malfattori.

Di seguito, il trailer italiano…

e quello in lingua originale.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli