High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale recensione dello Special sulla serie TV con Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester e Dara Reneé
Lo speciale di Natale di High School Musical: The Musical: La Serie, disponibile in streaming su Disney+, è adorabile: il cast sveste i panni del proprio personaggio e si esibisce con una canzone natalizia a testa.
Viene anche mostrato uno sneak peak dalla seconda stagione, ancora senza data d’uscita, che include le anteprime della nuova canzone The Perfect Gift, scritta ed interpretata da Joshua Basset, e del primo, nuovo importante numero musicale Something In The Air.
Nell’anticipazione di ciò che ci regalerà la serie in futuro, i ragazzi del Drama Club hanno girato una scena per il loro account Instagram. L’account Instagram del Drama Club della East High. Sì, lo seguiremmo anche noi se solo esistesse veramente!
A quanto rivelato finora, la seconda stagione dovrebbe iniziare da un episodio nel periodo natalizio per poi seguire i ragazzi nella lavorazione del musical su La Bella e La Bestia. Come e dove troveremo i nostri Nini e Ricky, interpretati rispettivamente da Olivia Rodrigo e Joshua Basset?
High School Musical: The Musical: La Serie è creato da Tim Federle, che ne è anche regista e produttore esecutivo. La serie ha recentemente vinto il premio come Outstanding Kids & Family Programming ai 29esimi GLAAD Media Awards, cerimonia che premia persone e produzioni dell’intrattenimento per il contributo nel mostrare in maniera quanto più veritiera e accurata la comunità LGBT e la loro vita.
Natale High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale è da guardare tutti insieme sotto l’albero, scartando i propri regali di Natale a tema East High.
Chi vince?
Spoiler: Wildcats!