Cinema News: la difesa di Gina Carano, I tre moschettieri, Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge in Mr. and Mrs. Smith

Cinema News by Night su MadMass.it

Cinema News – Film e Serie TV

New York Magazine difende Gina Carano licenziata da The Mandalorian

Non si placano le polemiche sul licenziamento di Gina Carano da parte di Disney / Lucasfilm dopo i continui post controversi sui social media da parte dell’attrice, repubblicana e conservatrice, che dopo alcune discutibili uscite sui social media negli scorsi mesi è arrivata a paragonare l’attuale situazione politica negli Stati Uniti all’era del nazismo. Il New York Magazine ne prende le difese, paragonando il licenziamento operato da Disney alle liste nere di Hollywood stilate negli Anni ’50 per escludere i comunisti dall’industria cinematografica.
Un voce fuori dal coro che tuttavia dubitiamo restituirà a Gina Carano il ruolo di Cara Dune nella terza stagione di The Mandalorian, mentre la nostra cinesfera copia-incolla si spinge addirittura a produrre per amor di clickbait fake news varie su Sonya Deville o addirittura Lucy “Xena” Lawless come possibili sostitute, laddove invece si tratta di proposte dei fan intercettate da siti d’oltreoceano, maliziosamente tradotte…

Ritorna Il meraviglioso mago di Oz: dirige la regista di Watchmen Nicole Kassell

Ritorniamo nel magico mondo di Oz grazie a New Line e alla regista di Watchmen, Nicole Kassell, attraverso un adattamento cinematografico del celeberrimo romanzo di L. Frank Baum. Scelta per la sua capacità di adattare materiale originale sfidante restituendogli nuova vita, Nicole Kassell si dichiara entusiasta di poter riportare sullo schermo i valori dell’opera di Baum: coraggio, amore, saggezza e famiglia.

Cube – Il cubo: il trailer del remake giapponese

Ritorna in auge Cube – Il cubo del regista di origini italiane Vincenzo Natali grazie ad una curiosa operazione inversa che vede stavolta i giapponesi, evidentemente innamorati della pellicola originale, realizzare il remake di un horror estero, laddove solitamente è il cinema occidentale e rifare il cinema orientale. Prodotto da Shochiku, il remake vedrà protagonisti sei nuovi reclusi nel Cubo: la semplicemente Anne, Okada Masaki, Suda Masaki, Yoshida Kotaro, Tashiro Hikaru e Saito Takumi.
Alla regia Shimizu Yasuhiko, fiero di poter riportare sullo schermo la potenza di Cube, e con esso il viaggio verso la speranza e l’abisso che risiede nell’animo umano.
Sopra, tra le nostre cinema news, possiamo vedere il trailer di Cube – Il cubo.

I tre moschettieri: Vincent Cassel e Eva Green tra i protagonisti

Sentivamo la mancanza dei tre moschettieri in chiave avventurosa, dopo le rivisitazioni della commedia italiana (Tutti per 1 – 1 per tutti) scritte e dirette da Giovanni Veronesi.
Una nuova cinema news ci informa che François Civil sarà D’Artagnan, Eva Green la perturbante Milady, Vincent Cassel sarà Athos, Pio Marmaï sarà Porthos, Romain Duris sarà Aramis, Louis Garrel re Luigi XIII e il nostro beniamino Oliver Jackson-Cohen (The Haunting) – interpreterà il Duca di Buckingham, con Lyna Khoudri come Constance Bonacieux e Vicky Krieps come la regina d’Austria.
L’ambizioso progetto da 73 milioni di dollari, suddiviso in due pellicole, I tre moschettieri – D’Artagnan e I tre moschettieri – Milady, saranno diretti da Martin Bourboulon (Eiffel), su sceneggiatura di Alexandre de la Patellière (Le Prenom) adattata dal classico di Alexandre Dumas. Non vediamo l’ora!

Mr. and Mrs. Smith: Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge i protagonisti

Lo sviluppo seriale di Mr. and Mrs. Smith per Amazon ha trovato i suoi protagonisti negli straordinari autori ed interpreti Phoebe Waller-Bridge (Fleabag, Killing Eve) e Donald Glover (Atlanta), co-creatore della serie insieme alla showrunner Francesca Sloane (Atlanta, Fargo).
Due forze della natura in una produzione in chiave sicuramente diversa da quella super fascinosa ed action di Brad Pitt ed Angelina Jolie, ma probabilmente più sarcastica ed irriverente rispetto all’originale, che vedrà nuovamente una coppia, marito e moglie, celare vicendevolmente la doppia vita di assassini su commissione per conto di agenzie rivali, almeno finché le loro strade pericolose non si incroceranno come target l’uno dell’altra.

Ruth Negga sarà Josephine Baker nella miniserie Josephine

La nostra Ruth Negga (Preacher, Ad Astra, Misfits) si prepara ad interpretare la leggendaria attrice, cantante jazz, attivista per i diritti civili ed esponente della Resistenza francese Josephine Baker nella miniserie Josephine, creata dallo showrunner Dee Harris-Lawrence e diretta dal candidato all’Emmy Millicent Shelton (30 Rock).
Un ruolo particolarmente complesso per un’icona della Francia e del mondo dello spettacolo, l’artista di colore più famosa della sua generazione, da stella internazionale a spia della Seconda Guerra Mondiale, attivista e madre, in una performance carica di talento, sensualità, grinta e audacia.

Il reboot di Paranormal Activity per Blumhouse

Christopher Landon, che ha ereditato la creatura di Oren Peli in quattro dei successivi cinque episodi, torna a scrivere un nuovo capitolo di Paranormal Activity per Blumhouse in un reboot diretto da Will Eubank (Underwater).
Una ripartenza inaspettata e che sarà altrettanto diversa ed inaspettata nella forma, se non nella similitudine di essere realizzato come found footage.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli