Friends Reunion trama cast e dichiarazioni: lo show HBO Max è pronto per essere girato nello Stage 24 – The Friends Stage di Los Angeles
Le riprese dello speciale Friends Reunion dovevano essere girate nel mese di febbraio del 2020, ma causa pandemia furono rinviate a data da destinarsi. Adesso, nello storico Stage 24 (definito The Friends Stage) della Warner Bros., sembra che tutto sia pronto e lo speciale potrà essere finalmente registrato. I sei attori della serie Friends tornano così a Los Angeles per una Reunion a lungo rimandata e tanto desiderata.
Friends Reunion: il cast
Matthew Perry (Chandler Bing), Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), David Schwimmer (Ross Geller) e Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) sono pronti a immergersi nuovamente nel mondo di Friends.
Gli attori saranno i produttori esecutivi dello show assieme ai creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Emma Conway e James Longman sono i co-produttori esecutivi; Ben Winston dirigerà. Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros., Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.
L’appartamento di New York e il bar Central Perk
Lo scenografo Greg Grande ha recentemente postato su Instagram uno scatto del classico appartamento di New York con i suoi “famosi” divani. Ci sarà ovviamente anche il mitico bar Central Perk, luogo di ritrovo usuale dei sei amici. Quando è stata annunciata la notizia della riunione, i protagonisti hanno condiviso la stessa foto e didascalia sul social “Sta accadendo” e si sono taggati a vicenda. Gli attori appariranno però nello show semplicemente come se stessi e non interpreteranno alcun ruolo: “Infine, al fine di evitare qualsiasi malinteso su cosa sia questo speciale, vogliamo chiarire che questo non è un nuovo episodio originale della serie. Il cast apparirà come se stesso, non come i loro amati personaggi” queste le uniche dichiarazioni rilasciate da HBO MAX.
Visualizza questo post su Instagram
David Schwimmer: le dichiarazioni
David Schwimmer ha recentemente rivelato al presentatore Graham Norton su BBC che, sebbene lo show sia privo di sceneggiatura e non interpreterà il personaggio, “ci sarà un qualcosa di inaspettato che non voglio rivelare“.
Lisa Kudrow è entusiasta
Lisa Kudrow, in un’intervista al The Sunday Times ha espresso tutto il suo entusiasmo riguardo alla reunion. L’attrice ha infatti rivelato: “Nessun pubblico ci ha visto insieme da quando lo spettacolo è finito. Ricorderemo tanti momenti, parleremo di quello che stava succedendo dietro le quinte. Non siamo noi a interpretare i nostri personaggi. Non è un episodio, non c’è una sceneggiatura”. Continua: “Io, a volte, penso di ricordare le cose, ma poi parlo con Matt o Jennifer, e capisco di non ricordare affatto. È davvero divertente“.
Friends Reunion: quanto guadagneranno gli attori
Le star saranno pagate tra 2,5 milioni e 3 milioni di dollari ciascuna per lo speciale della riunione. È molto più del prezzo di 1 milione per episodio che ricevevano quando Friends era ancora in esecuzione.
Non si conosce ancora una data ufficiale di rilascio.