Jupiter’s Legacy: trailer italiano trama e cast della nuova serie Netflix sui supereroi di Mark Millar e Frank Quitely con Josh Duhamel e Leslie Bibb
Dopo aver fatto risorgere il fantasy, Netflix punta con decisione al genere supereroistico, facendo leva sull’immenso nome di Mark Millar e della sua opera a fumetti Jupiter’s Legacy, realizzata con Frank Quitely, per portare sul piccolo schermo la serie omonima, dramma sui supereroi che affronta le questioni del valore della famiglia, del potere e della lealtà attraverso i decenni e il lascito di una generazione di supereroi ai propri eredi.
Jupiter’s Legacy: la trama della serie TV Netflix
Una nuova generazione di supereroi succede ai propri genitori, che hanno trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità nel delicato equilibrio tra potere e responsabilità. Il fine ultimo, ossia il bene della comunità, non sembra più chiaro e distinguibile come una volta.
I nuovi giovani supereroi, superbi e desiderosi di dimostrare il proprio valore al mondo ma ancor prima a se stessi ed eguagliare la leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori, si troveranno ad affrontare nuove crisi e minacce, che forse richiedono supereroi diversi e ancor più spietati che in passato… Ma i valori della vecchia scuola sono duri a morire.
Jupiter’s Legacy: il cast della serie TV Netflix
Definito una delle maggiori vette del fumetto sul revisionismo supereroistico, l’opera di Mark Millar e Frank Quitely viene seguita dai suoi stessi creatori in qualità di produttori esecutivi, scritta e diretta tra gli altri da Steven S. DeKnight.
Netflix ne presenta anche un’anteprima in cui possiamo vedere le tavole di Frank Quitely trasformarsi nei supereroi della serie: il villain Blackstar (Tyler Mane), The Utopian / Sheldon Sampson (Josh Duhamel), Lady Liberty / Grace Sampson (Leslie Bibb), Brainwave / Walter Sampson (Ben Daniels), Chloe Sampson (Elena Kampouris), Brandon Sampson (Andrew Horton) e Hutch (Ian Quinlan).
Produzione originale Netflix in otto episodi, Jupiter’s Legacy sarà distribuita a partire dal 7 maggio in streaming. In copertina trovate il trailer italiano.