Strappare lungo i bordi trailer e data d’uscita della serie di Zerocalcare, Boris 4 iniziate le riprese

Strappare lungo i bordi il trailer e la data d’uscita della serie di Zerocalcare per NetflixBoris sono iniziate le riprese della quarta stagione in uscita su Disney+

Strappare lungo i bordi: il trailer e la data d’uscita

Dopo nove mesi dal primo annuncio ufficiale, Netflix ha pubblicato il trailer di Strappare lungo i bordi, la serie animata scritta e diretta da Zerocalcare. Il fumettista è uno degli autori italiani più apprezzati e letti degli ultimi dieci anni, da quel lontano 2011 in cui pubblicò la sua prima opera, La profezia dell’armadillo, che gli permise di aggiudicarsi il premio Gran Guinigi nella categoria miglior storia breve. La serie sarà prodotta dalla Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing, l’editore delle storie di Zerocalcare. La serie sarà composta da sei episodi della durata di circa quindici minuti ciascuno. La trama racconterà di un viaggio che il fumettista ha intrapreso con i suoi amici di sempre, Sarah e Secco. Zerocalcare doppierà tutti i personaggi dello show, ad eccezione dell’armadillo che avrà la voce di Valerio Mastandrea.
Strappare lungo i bordi sarà presentato il 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione dei primi due episodi, e farà il suo debutto su Netflix il 17 novembre.

Boris 4: iniziate le riprese della serie

Disney ha confermato che le riprese della quarta stagione di Boris sono ufficialmente iniziate. La serie, andata in onda per la prima volta nel 2007 su Fox, fu creata da Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo e Mattia Torre. Nel corso degli anni ha riscosso un enorme successo che ha portato Netflix a riproporre la visione delle prime tre stagioni. La serie originale era ambientata nel backstage della fiction Gli occhi del cuore 2, una caricatura grottesca delle produzioni televisive italiane di inizio anni 2000. Sarà interessante vedere come lo show si rapporterà al nuovo panorama delle serie, in un settore dominato dalle piattaforme streaming. Torneranno nel cast tutti gli attori principali tra cui Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti e Paolo Calabresi. La serie, prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, verrà rilasciata su Disney+.

Boris sono iniziate le riprese della quarta stagione in uscita su Disney+
Boris sono iniziate le riprese della quarta stagione in uscita su Disney+ (Credits: Disney+)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli