Delitto perfetto: stasera in tv su Rete 4 il remake del capolavoro di Alfred Hitchcock diretto da Andrew Davis con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow e Viggo Mortensen
Il maestro dii film polizieschi Andrew Davis (Il fuggitivo, Uccidete la colomba bianca, Il codice del silenzio, Nico, Trappola in alto mare, Reazione a catena, Danni collaterali) dirige il thriller Delitto perfetto, con il triangolo esplosivo costituito da Michael Douglas, Gwyneth Paltrow e Viggo Mortensen.
Remake del cult di Alfred Hitchcock del 1954, con la meravigliosa Grace Kelly, Ray Milland e Robert Cummings, la pellicola di Davis si differenzia dall’originale sotto diversi aspetti, dalla location che da Londra si sposta a New York, al personaggio del marito, qui magnate della finanza che si ritrova in difficoltà economiche, all’identità del sicario assoldato per l’uccisione della moglie.
Cambia inoltre il meccanismo rivelatorio – con buona pace del fenomenale John Williams che nell’originale del 1954 svela il caso mettendo insieme tutti i pezzi e scopre il colpevole nelle vesti del capo ispettore Hubbard – in una storia di ricatti, gelosie e ritorsioni più contemporanea e adattata ai nostri tempi.
Il Delitto perfetto vi aspetta stasera in TV su Rete 4, ma ricordatevi che non avere ancora visto l’originale di Alfred Hitchcock… è davvero un delitto. Perciò rimediate!
IL DELITTO PERFETTO TRAILER ITALIANO