Ad Astra: il trailer italiano del film con Brad Pitt in versione astronauta

James Gray, regista di Ad Astra, ha dichiarato di voler portare sul grande schermo "la miglior rappresentazione dello spazio mai vista in un film".

Nei prossimi mesi la 20th Century Fox ci permetterà di tornare nello spazio: lo farà con Ad Astra, film che sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 20 settembre 2019.

Come il titolo suggerisce, l’opera si svolgerà proprio tra le stelle e vedrà protagonista Brad Pitt nei panni di Roy McBride, astronauta che dovrà affrontare una missione interspaziale con l’obiettivo di ritrovare suo padre e di salvaguardare la sicurezza del pianeta Terra. Un viaggio nello spazio, dunque, tra segreti e minacce con cui Brad Pitt dovrà fare i conti: con lui faranno parte del cast anche Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Ruth Negga e Donald Sutherland.

Ad Astra sbarcherà al Festival di Venezia?

Attraverso Ad Astra il cinema ci riporterà lì dove negli ultimi anni han preso vita opere di successo come Interstellar, The Martian e Gravity. Come molti ben sapranno, il film di Nolan è stato molto apprezzato per l’accuratezza con cui sono state rappresentate alcune dinamiche scientifiche, a differenza di Gravity che è stato invece considerato un po’ troppo distante dalla realtà spaziale. A tal proposito, il regista di Ad Astra, James Gray, punta decisamente in alto e afferma di voler portare sul grande schermo “la miglior rappresentazione dello spazio mai vista in un film“.

Non rimane dunque che attendere con pazienza l’uscita di Ad Astra che quasi sicuramente sarà presentato in anteprima al prossimo Festival di Venezia, ad un anno esatto di distanza dalla presentazione di First Man, altro film che aveva come protagonista proprio un astronauta. Nel frattempo, diamo un’occhiata al trailer del film con Brad Pitt:

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli