Se ancora non avete ancora visto il nuovo trailer di Glass di M. Night Shyamalan, e andate a leggere il nostro post prima di ritornare a leggere le News Flakes di oggi, siete perdonati. Vi aspetto qui.
Run
La co-protagonista di Glass, Sarah Paulson, interpreterà il ruolo principale in Run, diretto dal regista Aneesh Chaganti (uno dei creativi che era stato invitato da Google per illustrare le potenzialità dei Google Glass), e da lui anche sceneggiato assieme a Sev Ohanian. Il film racconta di una madre (Paulson) che ha cresciuto la figlia, oggi adolescente, in totale isolamento. Tutto va bene, fino a che la ragazza scoprirà il terribile segreto che le tiene lontane dal mondo. (Collider)
Aladdin
Come promesso ieri, è arrivato un primo sguardo ad Aladdin, l’adattamento live-action di uno dei più riusciti film d’animazione Disney degli anni ’90. Si tratta giusto di una sbirciata sulle ambientazioni arabeggianti della storia, seguita solo dal protagonista Mena Massoud che lentamente si impadronisce della famosa lampada. Nessuna anteprima dell’attesissima apparizione del genio Will Smith, né della principessa Jasmine (Naomi Scott). La regia, come sapete, è di Guy Ritchie, anche autore assieme a John August e Vanessa Taylor della nuova mano di vernice data alla sceneggiatura del film del 1992 di Ron Clements, Tedd Elliot, John Musker e Terry Rossio. Aladdin uscirà a maggio. (Empire)
Black Panther 2
È ufficiale: Ryan Coogler, autore di Black Panther, dirigerà per Marvel anche Black Panther 2, da realizzare entro il 2020. Ovviamente, finché i nodi di Avengers 4 non saranno sciolti, non è possibile avere alcuna idea della trama, e nessuna certezza che la Pantera Nera sarà ancora interpretata da Chadwick Boseman. (THR)
Hobbes and Shaw
https://www.instagram.com/p/Bozq51Khw-6
Dwayne Johnson ci aggiorna ancora una volta sullo stato di Hobbs and Shaw con un’immagine in bianco e nero, questa volta dedicata al cattivo Brixton interpretato in tenuta da combattimento da Idris Elba. Qui trovate tutte le nostre notizie dedicate allo spin-off di Fast & Furious che accoppia Johnson e Jason Statham. (Birth.Movies.Death.)
All Creatures Here Below
Dopo tanti ruoli secondari, è l’ora per David Dastmalchian (Ant-Man, Blade Runner 2049, The Dark Knight) di essere protagonista in All Creatures Here Below. Scritto dallo stesso Dastmalchian, il film lo vede assieme a Karen Gillan (Jumanji, Guardians of the Galaxy) nel ruolo di una coppia che la povertà ed il desiderio di formare una famiglia portano a commettere un reato e nascondersi a Kansas City. La regia è di Collin Schiffli. (Deadline)