Ambulance trailer del nuovo film di Michael Bay con Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II, Uncharted trailer italiano con Tom Holland e Mark Wahlberg
Ambulance: il trailer del nuovo film di Michael Bay
Uncharted: il trailer italiano del film con Tom Holland
Ambulance: il trailer del nuovo film di Michael Bay
Michael Bay è pronto a tornare sul grande schermo con il suo nuovo film, Ambulance. Il trailer rilasciato da Universal Pictures è un insieme di tutti gli elementi che da sempre contraddistinguono lo stile del regista statunitense. Nel filmato non mancano le esorbitanti esplosioni e i folli inseguimenti, marchio di fabbrica del regista di Bad Boys e della saga di Transformers. La pellicola è un adattamento dell’omonimo film del regista danese Laurits Munch-Petersen. Will Sharp, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, è un veterano di guerra che ha un disperato bisogno di soldi per pagare le cure mediche della moglie. Il suo amico più fidato, Danny, interpretato da Jake Gyllenhaal, gli propone di rapinare una banca di Los Angeles. Ma durante l’operazione, un poliziotto viene ferito e Will e Danny si ritrovano a scappare dalle forze dell’ordine utilizzando come veicolo l’ambulanza che ha il compito di trasportare in ospedale l’agente in grave condizioni. La pellicola arriverà nelle sale il 18 febbraio dell’anno prossimo.
Uncharted: il trailer italiano del film con Tom Holland
La famosa saga di videogiochi Uncharted avrà finalmente il suo adattamento cinematografico. Ruben Fleischer, il regista del primo capitolo di Venom con Tom Hardy, avrà il difficile compito di realizzare il progetto. Il trailer italiano del film ha destato l’attenzione del pubblico, in particolare dei fan della saga che attendono la pellicola da anni. Tom Holland interpreterà un giovane Nathan Drake e sarà affiancato nella sua prima grande avventura dal suo storico mentore, Victor “Sully“ Sullivan. Quest’ultimo prenderà vita sul grande schermo grazie all’attore Mark Wahlberg. Anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali fanno parte del cast. Il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 22 febbraio dell’anno prossimo.