Nelle future conversazioni cinefile ricordate che:
- Hanna è di Joe Wright
- Anna sarà di Luc Besson
- Ana sarà di Martin Campbell
E’ stato infatti annunciato che Gong Li sarà la protagonista di un nuovo ‘action thriller’ ambientato in Europa e diretto dal regista di Casino Royale. Per completare la confusione, Ana promette di essere un film ‘nello stile di Nikita di Lui Besson’. La sceneggiatura è di Richard Wenk, responsabile di The Equalizer e di The Expendables 2.
Cher is dancing, jiving, e in generale having the time of her life:
— Cher (@cher) 15 ottobre 2017
Senza dirlo ufficialmente, gli indizi sul suo account Twitter lasciano intendere che la cantante e attrice abbia un ruolo in Mamma Mia: Here We Go Again!, l’inevitabile sequel del film basato sulle musiche degli Abba, al quale dovrò prima o poi dare una seconda possibilità. Il film, che in realtà sarà in parte un prequel del precedente, proporrà le versioni ‘giovani’ dei personaggi interpretati da Meryl Streep, Colin Firth, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Julie Walters, senza per questo rinunciare ai ‘volti noti’, inclusa ovviamente Amanda Seyfried. Tra i nuovi arrivati, Lily James nel ruolo della versione giovane di Meryl Streep.
Dopo aver spadroneggiato su Twitter pubblicando fotografie di dubbio interesse dal set del ‘film sul giovane Han Solo ancora senza titolo’, Ron Howard ha usato la stessa piattaforma per annunciare la fine delle riprese e il titolo del film.
Hey #Twitterville we just wrapped production so here's a special message #StarWars pic.twitter.com/8QJqN5BGxr
— Ron Howard (@RealRonHoward) October 17, 2017
Ora ovviamente ci vorrà un anno per la post-produzione, prima che Solo: A Star Wars Story veda la luce di un proiettore.