Approfittando di un momento in cui tutti erano concentrati a guardare le stelle, Sylvester Stallone ha pubblicato un post su Instagram: sarà lui quindi a dirigere Creed 2, seguito dell’acclamato film in cui Michael B. Jordan interpretava il figlio di Apollo. Se c’è chi festeggia (i fan di Balboa, suppongo), altri temono che, senza la guida di Ryan Coogler, e con le voci della possibile partecipazione di Dolph Lundgren, il film possa diventare un Rocky IV: the next generation e che possa essere sottotitolato How to train your Drago (scherzo, suvvia).
A parte Justice League, c’è un altro film con Wonder Woman in uscita: si tratta di Professor Marston and the Wonder Women, che racconta la storia del… professor Marston, il creatore della super-eroina e, per inciso, della ‘macchina della verità’. Qui sotto c’è il trailer. Sembra interessante, o forse è solo il fatto che guarderei qualsiasi cosa con Rebecca Hall. Sì, poi c’è anche Luke Evans. La regia è di Angela Robinson, il cui ultimo lungometraggio è stato lo sfortunato reboot di Herbie il Maggiolino Tutto Matto con Lindsay Lohan.
Luke Evans, insieme a mamma Helen Mirren (se vivete nell’universo Fast & Furious), e Cillian Murphy saranno anche i co-protagonisti di Anna (da non confondere con Hanna), il ritorno di Luc Besson al genere ‘Film con il nome dell’eroina nel titolo’ (dopo Nikita, Lucy, Angel-A e Giovanna d’Arco). La protagonista sarà Sasha Luss, debuttante che però dovrebbe essere anche da qualche parte in Valerian (se avete avuto il coraggio di guardarlo, a me facevano male gli occhi già a metà trailer).
Se non vivete nell’universo Fast & Furious, tutto quello che resta in questo post non vi interesserà. Se invece vivete un quarto di miglio per volta, saprete già degli Insta-screzi che stanno agitando la ‘famiglia’ di Vin Diesel.
Prima la notizia che il nuovo capitolo della serie è stato posticipato al 2020 ha reso Tyrese Gibson un po’ irritato nei confronti di Dwayne Johnson, e del suo spin-off con Jason Statham :
…poi babbo Diesel ha cercato di riportare la calma in famiglia spiegando che il ritardo è dovuto alla necessità di fare un po’ di manutenzione alla saga…
…ma poi il cattivone The Rock ci ha dato dentro con un instapost nel quale promette tanto amore e calcioni a chi non lo apprezza, citando anche i tweet che avevano agitato la lavorazione di Fate of the Furious. Probabilmente è tutto showbiz. Hobbs in ogni caso è previsto per il 2019.
Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.