Avatar: La Via dell’Acqua commento al trailer dell’attesissimo sequel diretto da James Cameron con Zoe Saldana, Sam Worthington e Sigourney Weaver
Stamattina abbiamo avuto il privilegio di assistere al primo teaser trailer di Avatar: La Via dell’Acqua, l’attesissimo sequel di Avatar che, a quasi tredici anni di distanza dal capolavoro originale, vedrà ritornare nelle sale il meraviglioso mondo di Pandora nell’epopea creata da James Cameron.
Ambientato ad oltre dieci anni di distanza dal primo capitolo, Avatar: La Via dell’Acqua vede la famiglia Sully – Jake (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldana) e i loro figli – nuovamente costretta a difendere la propria casa dalla minaccia degli umani, tra battaglie e tragedie, pronta ad immergersi negli abissi più inesplorati per mettersi al sicuro dal pericolo che la segue.
Nel cast ritroveremo inoltre Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Cliff Curtis, Joel David Moore e CCH Pounder, con le new entry Edie Falco e Kate Winslet.
Avatar: La Via dell’Acqua uscirà al cinema il 22 dicembre di quest’anno, e per l’occasione sarà possibile rivivere la magia di Avatar nelle sale italiane il 22 settembre.
In attesa di rivedere insieme a voi le prime immagini ufficiali del teaser trailer che sarà rilasciato venerdì 6 maggio, vi condividiamo il commento della nostra Martina che ha appena visto il trailer di Avatar: La Via dell’Acqua, a seguire la sua reazione.
Avatar 2: La Via dell’Acqua reazione e commento al trailer
Una nuova minaccia da combattere sta per scatenarsi nuovamente su Pandora: nel breve teaser trailer di Avatar: La Via dell’Acqua che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima ritroviamo i Na’vi volare tra i cieli in groppa ai banshee, combattere in terra e dare vita ad incredibili sequenze sottomarine.
Riabbracciamo la tecnologia 3D, quasi in un prepotente ritorno al passato, visivamente rinnovata e ad un frame rate mai visto prima e al quale il pubblico dovrà abituarsi.
Un nuovo, grande inno alla produzione blockbuster e al concentrato di tecnologia immersiva e innovazione che James Cameron come nessun altro riesce a trasferire sul grande schermo, attraverso una grandiosità visiva dall’elevatissimo impatto emotivo.
Poca componente umana, tanta CGI e meraviglia in questo primo trailer.