Black Panther trailer italiano

Nuovo trailer italiano di Black Panther diretto da Ryan Coogler con Chadwick Boseman‏, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett e Martin Freeman

Chadwick Boseman‏ su Twitter ci invita a guardare il nuovo trailer di Black Panther, diciottesimo film del Marvel Cinematic Universe che va ad ampliare il background di Pantera Nera, character creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1966 e primo supereroe nero della storia Marvel.

Personalmente Pantera Nera rappresenta ciò che più mi è piaciuto – o forse una delle poche cose che mi ha colpito – di Captain America: Civil War.

T’Challa (Chadwick Boseman‏, alias Pantera Nera), leader religioso intelligente e generoso, è l’erede al trono del regno di Wakanda, nazione africana estremamente ricca ed avanzata grazie agli immensi giacimenti di vibranio presenti sul suo territorio.
La pellicola dà seguito proprio alle vicende di Civil War, con il ritorno di T’Challa in Wakanda per ascendere al trono come legittimo re in seguito alla morte del padre.

Ryan Coogler dopo l’apprezzato Creed si porta dietro Michael B. Jordan ed entra a far parte del MCU, con conseguente (funesto?) abbandono della saga di Balboa e Creed.
James Gunn sembra aver contaminato un po’ tutti, quindi Thor: Ragnarok e lo stesso Black Panther strabordano fuori dallo schermo in mille colori e tamarre emozioni, il che da queste parti è un bene ed è apprezzato se il film è diretto e raccontato con passione.

Immergiamoci dunque nel tamarregno di Wakanda con uno dei brani della colonna sonora di Black Panther nonché canzone del trailer, BagBak di Vince Staples.

Nel cast anche Danai Gurira, famosa come Michonne di The Walking Dead, Lupita Nyong’o, Angela Bassett, Martin Freeman, Forest Whitaker e Andy Serkis.
Seguono trailer e colonna sonora di Black Panther. Buon ascolto!

BLACK PANTHER TRAILER ITALIANO

BLACK PANTHER CANZONE DEL TRAILER: BagBak di Vince Staples

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli