Blade Runner 2049 Corto 2048: Nowhere To Run

Il secondo corto di Blade Runner 2049 2048: Nowhere To Run con Dave Bautista.

È stato rilasciato 2048: Nowhere To Run, il secondo dei cortometraggi che svelano l’antefatto di Blade Runner 2049 mostrando gli eventi chiave accaduti tra il 2019 ed il 2049, durante i trent’anni che separano le gesta del blade runner Rick Deckard (Harrison Ford) dalle indagini del blade runner K (Ryan Gosling).

Dopo aver conosciuto in 2036: Nexus Dawn la personalità e gli intenti di Niander Wallace (Jared Leto), in 2048: Nowhere To Run, sempre diretto da Luke Scott (figlio di Ridley Scott), siamo partecipi della fuga del replicante Sapper Morton, interpretato da Dave Bautista.

Sapper è un replicante evoluto, mostra infatti alcune significative somiglianze con il celeberrimo Roy Batty (Rutger Hauer) dell’originale Blade Runner. Prova intense emozioni, nutre empatia per gli esseri umani e cerca di sviluppare la sua cultura e personalità.

Sapper Morton potrebbe appartenere alla nuova classe di replicanti Nexus 9 [Update: Nexus 8, come mostrato nel terzo cortometraggio, l’anime Blade Runner: Black Out 2022] conosciuti in 2036: Nexus Dawn, o rappresentare un essere ancora più evoluto, l’alba di una nuova forma di intelligenza artificiale.

Segue il secondo cortometraggio di Blade Runner 2049, 2048: Nowhere To Run.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli