Blade Runner 2049 Deckard blaster edition Blu-ray

Blade Runner è un oggetto di culto non soltanto come opera d’arte cinematografica ma anche per i tanti articoli di collezionismo che, spinti da un sapiente merchandising, hanno saputo stimolare la bramosia dei fan nel possedere e toccare con mano uno o più pezzi della loro passione.

Dalla mitica valigetta homevideo ispirata al test Voight-Kampff effettuato dai Blade Runner per riconoscere i replicanti, alle rare edizioni steelbook, l’edizione 35esimo anniversario in cofanetto, passando per collectibles quali statue, figures e repliche del blaster in forza alla divisione Blade Runner della LAPD, fiumi di denari sono scorsi in nome delle più insane passioni geek.

In nome della tradizione Blade Runner 2049 non si dimostra da meno, proponendo un’incredibile edizione da collezionismo che coniuga home video e collectibles con l’edizione Blu-ray doppio disco di Blade Runner 2049 all’interno di un prestigioso cofanetto contenente la replica del blaster che Deckard (Harrison Ford) punta contro K (Ryan Gosling) all’inizio del loro memorabile incontro.

Sia Amazon che FNAC propongono la lussuosa versione, con alcune varianti come la presenza o meno della steelbook e della versione 3D del film.

Il blaster sarà identico per tutte le versioni, in dimensione a scala reale 1:1 dalle misure 29×18 centimetri, materiali in metallo e resina – sembrerebbe dunque una replica di buona fattura e non di economica plastica – dotato di un doppio led luminoso rosso ed incollato alla base per motivi legali circa la riproduzione di armi.

Blade Runner 2049 Deckard Blaster edition, edizione limitata e numerata in soli 2049 esemplari al mondo, uscirà a febbraio 2018 al prezzo di 199€.
Una prestigiosa edizione davvero Mad, imperdibile per gli appassionati.

BLADE RUNNER: TEST VOIGHT-KAMPFF

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli