Il secondo Box Office USA più basso della stagione vede Ralph spacca Internet regnare sempre in testa, con le prime sei posizioni in classifica che rimangono di fatto invariate.
A livello globale, il miglior film è Aquaman, non ancora uscito in Occidente, che incassa 93 milioni di dollari all’esordio in Cina.
Scaricate e conservate la nostra esclusiva infografica sul Box Office USA:
Ralph spacca Internet incassa altri 16 milioni, superando i 140 milioni di dollari in tre settimane e i 258 milioni di dollari nel mondo.
Il Grinch incassa 15 milioni alla quinta settimana di programmazione, per 223 milioni totali in Nord America e 322 milioni nel mondo.
Creed II incassa 10,3 milioni, e con 96,5 milioni di dollari totali si avvicina alla cifra tonda in patria, mentre all’estero raggiunge i 23 milioni di dollari, per un incasso Worldwide di 121 milioni di dollari.
Bene Green Book, forte di 5 nomination ai Golden Globes e dei favori della critica. Con quasi 4 milioni di dollari incassati, 19 totali ed un media per sala di 3,3k a fronte di un’espansione in ulteriori 116 schermi, Green Book sale al settimo posto in classifica guadagnando così tre posizioni rispetto alla scorsa settimana.
Malissimo Robin Hood, 3,5 milioni nel weekend e 27 totali, con una media per sala impietosa di 1,3k, per un film che si appresta ad essere uno dei maggiori insuccessi commerciali del 2018.
Alla prossima, con l’analisi delle nuove uscite al Box Office USA.