Charlie’s Angels trailer italiano del reboot degli Angeli di Charlie con Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska e la canzone di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey
Le donne possono fare qualsiasi cosa (Kristen Stewart)
Elizabeth Banks scrive, dirige e produce il remake di Charlie’s Angels, o sarebbe meglio dire reboot che la vede anche protagonista nelle vesti di Bosley.
I nuovi Angeli di Charles Townsend, interpretati da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, mettono a disposizione le loro abilità di investigazione e di security in uno scenario internazionale, dove sono presenti vari team di Angeli (e di Bosley) composti dalle donne più intelligenti, coraggiose e addestrate in circolazione.
QUando una tecnologia innovativa rischia di diventare il giocattolo di qualche cattivo a causa della sua pericolosità, gli Angeli entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvaguardia della società.
Nel cast anche Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.
Al cinema dal 21 novembre, Charlie’s Angels presenta anche l’attesissima canzone di Ariana Grande, Miley Cyrus e Lana Del Rey che hanno unito le forze per una colonna sonora che si preannuncia esplosiva.