Child’s Play trailer con Mark Hamill

Child’s Play: il nuovo trailer de La Bambola Assassina con Mark Hamill che presta la sua voce a Chucky

MGM e Orion Pictures riportano sul grande schermo Child’s Play – La Bambola Assassina, creato nel 1988 da Don Mancini e David Kirschner, con Brad Dourif che all’epoca impersonava lo spietato, terrorizzante Chucky.

Scritto da Tyler Burton Smith e diretto da Lars Klevberg, il reboot de La Bambola Assassina vedrà il mitico Mark Hamill, amatissimo doppiatore nel regno dei cartoni animati e dei videogiochi e voce ufficiale del Joker nel mondo DC, sostituire Brad Dourif nel dare voce alle efferatezze di Chucky, adesso ipertecnologica bambola da compagnia che, a causa del software manipolato, dimostra incredibili capacità di apprendimento e una violenza e crudeltà senza pari.

Il regista Lars Klevberg definisce il nuovo Chucky come

E.T. sotto l’effetto di acidi

e afferma che il reboot trae ispirazione da E.T. l’extraterrestre, paragonando Andy Barclay (Gabriel Bateman) a Elliott (Henry Thomas), e da pellicole come Gremlins, Attack the Block – Invasione aliena, L’odio e Lasciami entrare.

Child's Play - La Bambola Assassina
Gabriel Bateman è Andy Barclay, il nuovo compagno di giochi di Chucky
Aubrey Plaza
Aubrey Plaza interpreta Karen Barclay

Mark Hamill prima di accettare il ruolo ha guardato l’intera saga di Child’s Play, composta dai sette film usciti tra il 1988 ed il 2017. Nel cast anche Aubrey Plaza, Brian Tyree Henry, Beatrice Kitsos, Ty Consiglio e Carlease Burke.

Dopo Pennywise, i produttori di IT David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già artefici dell’horror record assoluto di incassi con 700 milioni di dollari, ci riprovano con il celeberrimo Chucky.

E, ad immaginarlo con la voce di Mark Hamill, Chucky fa già tremare.

Aubrey Plaza
Aubrey Plaza nei guai
Child's Play - La Bambola Assassina
Child’s Play: il nuovo Poster

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli