Cinema News dell’11 settembre

Cinema News dell’11 settembre: Jessica Chastain sarà la leggenda della musica country Tammy Wynette in George & Tammy, Neve Campbell chiude il cerchio in Scream 5, Adam Sandler nel trailer di Hubie Halloween su Netflix, il trailer dello sci-fi 2067

CINEMA NEWS 11 SETTEMBRE: Jessica Chastain interpreterà la leggendaria star della musica country Tammy Wynette (della quale conoscerete almeno Stand by Your Man) nella miniserie George & Tammy, che racconterà il rapporto tra la cantautrice e suo marito George Jones.
La serie sarà supervisionata da Abe Sylvia (che ha già ricoperto lo stesso ruolo per Nurse Jackie e Dead to me/Amiche per la morte) ed adattata dal libro The Three of Us: Growing Up with Tammy and George, scritto dalla figlia della coppia, Georgette Jones.
(Collider)

Hello, Sydney… Neve Campbell ha finalmente confermato la sua partecipazione a Scream 5 con un post su Instagram, completando così con David Arquette e Courteney Cox il trio Sydney Prescott/Dewey-Linus Riley/Gale Weathers uscito più o meno indenne dalle precedenti aggressioni del killer dalla maschera spettrale, di ritorno nel Gennaio 2022:

View this post on Instagram

Hello again, Sidney… #ImBack @ScreamMovies

A post shared by Neve Campbell (@nevecampbell) on

Se Campbell ha alle calcagna un solo Ghostface, Adam Sandler è inseguito da un intero squadrone di screamers nel trailer di Hubie Halloween, ennesima commedia che il comico americano ha realizzato per Netflix, e che racconta dello stoico Hubie Dubois, appassionato di Halloween che ogni anno si impegna perché le celebrazioni si svolgano nel modo più sicuro possibile nella sua cittadina. Ma la cittadina si chiama Salem, ed è inevitabile che prima o poi qualcosa di sinistro succeda davvero.
Un cast d’eccezione non è necessariamente sinonimo di qualità nei film di Sandler, e, se Hubie Halloween è firmato dai suoi collaboratori abituali (il regista Steven Brill, responsabile tra gli altri di Little Nicky, Mr. Deeds e The Do-Over, ed il co-autore Tim Herlihy, che collabora con Sandler dai tempi di Billy Madison), la presenza di Steve Buscemi, Noah Schnapp, Maya Rudolph, Ray Liotta, Michael Chiklis, Kenan Thompson e Julie Bowen (già in Happy Gilmore) ci incuriosisce e ci fa chiudere un occhio su Kevin James e Rob Schneider.
Hubie Halloween è in uscita, ovviamente in ottobre, su Netflix.

Nel 2067, l’umanità sarà costretta a respirare ossigeno sintetico, non senza gravi effetti collaterali. Quando tutto sembra perduto, una macchina del tempo implora l’umanità perché invii Kodi Smith-McPhee nel futuro, dove potrà trovare una cura che salvi l’intero genere umano.
Il trailer di 2067, opera seconda del regista australiano ed esperto di effetti speciali Seth Larney, sembra avere come riferimento innumerevoli classici della fantascienza cinematografica, e non possiamo dire risulti del tutto convincente, ma chissà, forse entro il 2067 il film approderà anche sui nostri schermi e potremo ricrederci.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli