Cinema News 12 dicembre [Rassegna Stampa]

Cinema News 12 dicembre

Ana De Armas in The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans

Ana De Armas completa la squadra Netflix di The Gray Man affiancando Ryan Gosling e Chris Evans, considerata la nuova saga spy thiller di rottura col potenziale di The Bourne Identity per i suoi toni ultra realistici e l’elevato coinvolgimento, basata sui romanzi di Mark Greaney, collaboratore ed erede di Tom Clancy ed incentrata sulla figura di Court Gentry, ex operativo CIA diventato killer a pagamento.
Prodotto, scritto e diretto dai fratelli Russo con un investimento monstre da parte di Netflix di 200 milioni di dollari, The Gray Man potrebbe proseguire il filone dei B-movie d’azione Netflix alla Tyler Rake oppure affiancarsi nell’immaginario collettivo a Bond, Hunt e Bourne.
Abbiamo già espresso i nostri dubbi in passato, adesso non ci resta che aspettare, anzitutto per capire se sia prevista o meno una finestra di rilascio cinematografica. (Deadline)

Jamie Bell e Margaret Qualley saranno Fred Astaire e Ginger Rogers in Fred & Ginger

Jamie Bell e Margaret Qualley saranno Fred Astaire e Ginger Rogers: Amazon Studios e Automatik producono Fred & Ginger, biopic dedicato all’iconica coppia di ballerini e artisti del palcoscenico che mostrerà ciò che li animava individualmente e celebrerà la magia creativa che li univa.
Fred & Ginger ci regalerà la vera storia d’amore mai raccontata tra le due leggende dentro e fuori lo schermo, diretta da Jonathan Entwistle su sceneggiatura di Arash Amel. (Deadline)

Yahya Abdul-Mateen II in Ambulance di Michael Bay

Il richiestissimo Yahya Abdul-Mateen II (Emmy per Watchmen, Matrix 4, Candyman, Il processo ai Chicago 7 e Aquaman) sarà l’antagonista di Jake Gyllenhaal in Ambulance di Michael Bay, thriller d’azione basato sul film danese Ambulancen del 2005 che vede come protagonista femminile Eiza González. (Variety)

David Koepp scrive Green Hornet and Kato

David Koepp sta lavorando alla sceneggiatura di Green Hornet and Kato, prodotto da Universal Pictures e Amasia Entertainment che celebra il classico eroe pulp alter ego di Britt Reid, editore di giornali che indossa una maschera verde e brandisce pistole per combattere il crimine, affiancato dal suo cameriere asiatico diventato partner Kato, sfrecciando per la città a bordo della futuristica Black Beauty.
Nato come serial radiofonico statunitense nel 1936 con la voce di di Al Hodge, diventa fumetto nel 1938 e serie televisiva nel 1966, con Bruce Lee nel ruolo di Kato e Van Williams come Calabrone Verde. (THR)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli