Cinema news del 21 settembre [Rassegna Stampa]

Cinema News del 21 settembre: il trailer italiano di WandaVision su Disney+, il trailer di The Wolf of Snow Hollow con Robert Forster, Tom Hardy nuovo James Bond tra rumours e realtà

CINEMA NEWS 21 SETTEMBRE: A conferma del fatto che WandaVision si sta avvicinando, Disney/Marvel ha pubblicato un trailer per l’attesa serie (almeno, per quanto ci riguarda) che riunirà la coppia di supereroi Elizabeth Olsen/Wanda Maximoff e Paul Bettany/Vision dopo i tragici eventi di Infinity War. Una sequenza che ricorda Vita da strega cede il passo a scene surreali ed inquietanti che fanno ben sperare per le sei puntate della prima miniserie dell’MCU in arrivo su Disney+, che dovrebbe anche fungere da introduzione per il futuro film Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Il promo dà anche ampio spazio a Kathryn Hahn, ufficialmente nel ruolo della ‘vicina ficcanaso’ ma chiaramente affiliata a tendenze stregonesche, tanto che i rumour vogliono si tratti della mentore di Wanda, che nel corso della serie dovrebbe conquistarsi l’appellativo di ‘Scarlet Witch’.
Nel cast troviamo anche alcuni volti noti: ci sarà il gradito ritorno di Kat Dennings nel ruolo di Darcy (l’amica di Jane Foster/Natalie Portman nei primi due Thor), e Randall Park tornerà nella parte dell’Agente Jimmy Woo, apparso in Ant-Man and the Wasp.
Inoltre, fa la sua apparizione Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau: la figlia di Maria Rambeau/Lashana Lynch e pupilla di Captain Marvel è cresciuta e pronta a prendere il suo posto nell’MCU (Jac Schaeffer, co-autrice di Captain Marvel e Black Widow, è la showrunner della serie).
Non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo di WandaVision, ma sappiamo dalla scorsa settimana che dovrebbe essere nel corso del 2020.

The Wolf of Snow Hollow è l’ultimo film girato dal compianto Robert Forster, nonché il secondo lungometraggio di Jim Cummings. Come per il suo debutto Thunder Road, Cummings ha scritto e diretto la pellicola, ritagliandosi anche il ruolo da protagonista: uno sceriffo di una piccola cittadina, afflitto da problemi familiari ed alcolismo, si trova a dover risolvere una serie di omicidi commessi nelle notti di luna piena, risoluto nel cercare una soluzione razionale mentre tutti attorno a lui cominciano a credere ad eventi sovrannaturali.
Tra gli attori anche il volto familiare di Riki Lindhome.

Per completezza di informazione, un sito comparso online da poco più di un mese e senza una vera e propria reputazione (che non linkiamo di proposito) sostiene che Tom Hardy si sia aggiudicato il ruolo del nuovo 007. Lo ‘scoop’ è stato ripreso da numerose testate, online e non, soprattutto tra quelle non abituate a distinguere tra rumour e realtà. Massima simpatia per Hardy, indicato da sempre come papabile per il ruolo di James Bond, ma ci crederemo quando la notizia sarà ufficiale.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli