Cowboy Bepop il live action Netflix, Fondazione il trailer della serie Apple TV+, la prima foto di C’mon C’mon con Joaquin Phoenix

Cowboy Bepop: le prime immagini dell’adattamento live action Netflix, Fondazione il trailer della serie TV Apple TV+ basata sul ciclo di Isaac Asimov, C’mon C’mon la prima foto del film di Mike Mills con Joaquin Phoenix

Cowboy Bepop: le prime immagini dell’adattamento live action di Netflix
Fondazione: il trailer della serie in uscita su Apple TV+
C’mon C’mon: la prima foto del film di Mike Mills con Joaquin Phoenix

Cowboy Bepop: le prime immagini dell’adattamento live action di Netflix

Netflix ha rilasciato le prime immagini dal set di Cowboy Bepop, adattamento live action dell’omonima serie d’animazione. Negli anni ’90 Cowboy Bepop riscontrò un successo enorme che ha portato nel corso degli anni alla realizzazione di due manga e di un film. La serie originale è un western ambientato nello spazio che segue le vicende di un gruppo di cacciatori di taglie: Spike Siegel, il leader, Jet Black e Faye Valentine. Per interpretare i tre personaggi principali sono stati scelti John Cho, Mustafa Shakir e Danielle Pineda. Cho è noto soprattutto per i reboot cinematografici di Star Trek, Shakir ha interpretato Bushmaster nella serie Marvel Luke Cage e Pineda ha vestito i panni di Zia Rodriguez in Jurassic World: il regno distrutto. La serie farà il suo debutto su Netflix il 19 novembre.

John Cho è Spike Siegel in Cowboy Bepop
John Cho è Spike Siegel in Cowboy Bepop (Credits: Netflix)
Danielle Pineda è Faye Valentine
Danielle Pineda è Faye Valentine in Cowboy Bepop (Credits: Netflix)

Fondazione: il trailer della serie in uscita su Apple TV+

Apple, dopo il successo ottenuto con le serie Ted Lasso e The Mornig Show, è pronta ad alzare ulteriormente l’asticella. Il nuovo trailer di Fondazione, la serie basata sul Ciclo delle Fondazioni di Isaac Asimov, ha subito mostrato tutto il suo potenziale. Ma oltre all’accurata messa in scena, i fan di Asimov sono fiduciosi anche grazie ai nomi scelti per il cast. L’ottimo Jared Harris, volto noto della televisione che ha recitato in Mad Men, The Crown, The Terror e Chernobyl, interpreterà Hari Seldon. Quest’ultimo è lo scienziato che ha ideato la psicostoria e il Piano Seldon, uno dei temi centrali dei romanzi di Asimov. Lee Pace, il Joe MacMillan di quel gioiello di serie chiamata Halt and Catch Fire, vestirà i panni di Brother Day. La prima stagione di Fondazione sarà composta da dieci episodi con i primi due che verranno resi disponibile su Apple TV+ il 24 settembre.

C’mon C’mon: la prima foto del film di Mike Mills con Joaquin Phoenix

È stata diffusa la prima foto di C’mon C’mon, pellicola diretta da Mike Mills con protagonista Joaquin Phoenix. L’attore, vincitore dell’Oscar grazie alla sua prova in Joker, interpreterà Johnny, un giornalista radiofonico. Johnny, impegnato in un progetto che lo porta ad intervistare i bambini di diversi stati americani, si ritrova a dover accudire suo nipote di otto anni, Jess. Viv, la sorella di Johnny, gli ha affidato il bambino perché lei deve occuparsi dei problemi mentali che sta affrontando il padre del ragazzino. Durante il viaggio che li porterà da Los Angeles fino a New Orleans i due stringono un forte ed inaspettato legame. Il film, di cui le riprese sono terminate nel gennaio dell’anno scorso, farà il suo debutto al New York Film Festival il 4 ottobre.

C'mon C'mon: la prima foto del film di Mike Mills con Joaquin Phoenix
C’mon C’mon: la prima foto del film di Mike Mills con Joaquin Phoenix (Credits: A24)

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli