Non fare quello che ti piace fare è come non esistere (Adonis Creed)
L’adrenalina esce fuori dal display nel nuovo trailer italiano di Creed 2, sequel del film rivelazione Creed di Ryan Coogler con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson, 173 milioni di dollari di incassi nel mondo e la resurrezione della saga di Rocky nel segno di Adonis Creed.
Sulle note della canzone Who We Be di DMX, ritroviamo Adonis Creed (Michael B. Jordan) alla ricerca di un delicato equilibrio personale, tra il prendersi cura della sua nuova famiglia e il riaffiorare dei fantasmi del passato. Adonis vuole riscrivere la storia e sfamare il suo desiderio di rivalsa, contro un avversario pericoloso, cresciuto nell’odio ed il cui nome rievoca il sangue dei Creed ed il dolore della scomparsa di Apollo.
Viktor Drago (Florian Munteanu) è il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), la nemesi sovietica che aprì ferite mai guarite nella vita dei Balboa e dei Creed.
Rocky (Sylvester Stallone) è sempre al fianco di Adonis, ed insieme affronteranno un doloroso passato condiviso, ritornando alle origini delle loro carriere, alla scoperta di ciò che davvero conta nella vita, dal cui passato non si può sfuggire.
Finalmente gli sguardi indomiti di Rocky e Ivan si incrociano di nuovo, a 33 anni di distanza dai uno degli scontri cinematografici più memorabili della storia del cinema e della cultura pop, a 33 anni da una delle più grandi esplosioni di adrenalina hollywoodiana sulle note della leggendaria colonna sonora di Vince DiCola con le canzoni dei Survivor, James Brown, Robert Tepper e John Cafferty & The Beaver Brown Band.
Diretto da Steven Caple Jr. dopo la rinuncia di Ryan Coogler per tempistiche non conciliabili, Creed 2 vede il ritorno di Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson e Phylicia Rashad e l’avvento di Dolph Lundgren, il Drago originale che si riappropria della saga, e di Florian Munteanu, il nuovo Drago che avanza minaccioso per spezzare in due la generazione dei Creed.