Crudelia: il trailer italiano del film su Crudelia De Mon con Emma Stone, prequel live action del classico Disney La carica dei 101
La verità è… sono nata geniale, sono nata perfida, e un po’ folle. Sono Crudelia.
(Emma Stone in Crudelia)
Eccovi come promesso nemmeno 24 ore fa in occasione del rilascio del poster, il trailer italiano di Crudelia, l’attesissimo film con il premio Oscar Emma Stone che darà vita ad un vero e proprio prequel live action dedicato all’antagonista de La carica dei 101, incentrato sulla origin story di una delle più celebri villain Disney, Crudelia De Mon, e la sua ascesa da stilista ribelle ossessionata dal bianco e nero a super criminale.
Diretto da Craig Gillespie (Tonya) e scritto da Jez Butterworth (Spectre), la pellicola racconta la genesi della leggendaria cattiva Disney, sullo sfondo di una Londra un po’ punk e un po’ rock degli Anni ’70, mentre Crudelia De Mon cerca disperatamente di emergere e di dare sfogo ai suoi istinti più innati: perfida genialità, follia… e crudeltà!
Ad innescarla in qualche modo ci penserà la Baronessa (il premio Oscar Emma Thompson) che strapperà Crudelia dall’oscurità lanciandola come stilista emergente nella sua prestigiosa casa di moda.
Dopo il grande successo di Maleficent, continua il viaggio di Disney alla riscoperta delle sue più celebri antieroine, laddove il risultato raggiunto con la strepitosa Angelina Jolie è stato indimenticabile… ma sarà anche Crudelia all’altezza dei più esigenti canoni Disney?
L’interpretazione di Emma Stone promette di essere unica così come unica ed esclusiva è la villain che porta sul grande schermo a venticinque anni di distanza dalla storica personificazione di Glenn Close ne La carica dei 101, primo autentico live action della storia dei classici Disney.
A seguire, alcune nuove immagini di Emma Stone ed Emma Thompson nei panni rispettivamente della De Mon e della Baronessa.
Sopra invece il trailer italiano del nuovo film Disney annunciato a maggio nei cinema.