Dopo molti mesi di assoluto silenzio e a ben 2077 giorni dall’annuncio del progetto, CD Projekt RED, firma della pluripremiata saga The Witcher, svela finalmente Cyberpunk 2077 durante la fiera E3 2018 di Los Angeles, accrescendo ulteriormente l’hype che circonda questo attesissimo titolo.
Ambientato in un futuro distopico dove l’America è a pezzi, Cyberpunk 2077 si preannuncia immenso gioco d’avventura RPG in single player dove sarà possibile creare il proprio personaggio ed immergersi in un open world dalla complessità e vastità nettamente superiore a The Witcher 3: Wild Hunt.
Animato dal nuovo motore grafico REDengine 4 e condannato al successo dalle probitive aspettative del mondo videoludico, CP2077 sfida i canoni del genere cyberpunk e punta a rivoluzionare il mondo degli open world lanciando un nuovo blockbuster destinato a diventare il cult della prossima generazione del gaming.
Seguono trailer e galleria di immagini dell’ultimo capolavoro di CD Projekt RED, direttamente dall’E3 di Los Angeles. Enjoy!