C’è un teaser trailer per il secondo capitolo di Ralph Spaccatutto: Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2. John C. Reilly e Sarah Silverman riprendono i ruoli del primo film, e si avventurano per il cyberspazio in un profluvio di website placement. Non sembra una grandissima idea, ma è presto per giudicare.
Baby Driver Ansel Elgort è in trattative per interpretare il giovane Hans Christian Andersen, l’autore di innumerevoli fiabe saccheggiate dalla Disney. Il film però sarà una produzione Fox (per adesso c’è ancora differenza) e vedrà l’autore finire intrappolato nel boschetto della sua fantasia, che per motivi ignoti è anche un musical. Appropriatamente, la sceneggiatura è dell’autore di Mary Poppins Returns, David Magee, e le musiche di Stephen Schwartz, responsabile per il musical Wicked (che a sua volta, permettetemelo, non è l’opera più originale della storia.
Rashida Jones, ex-star di Parks and Recreation, avvocatessa in The Social Network ed ex sceneggiatrice di Toy Story 4, è alle prese, assieme con Pat Resnick con un rilancio di 9 to 5 (Dalle 9 alle 5 orario continuato), che vedeva tre donne (Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton) coalizzarsi contro un capoufficio profittatore e sessista. Con l’attuale clima politico, il tema torna preponderante e ci aspettiamo che un nuovo trio di impiegate parta alla riscossa, probabilmente con l’aiuto delle tre attrici originali (delle quali una è pluri-premiata all’Oscar, e le altre Oscar-nominated).
In tema di reboot, ci sono voci che Chris Hemsworth potrebbe partecipare a quello di Men In Black (dopo aver già preso parte, sebbene non da protagonista, a quello di Ghostbusters), per la regia di F. Gary Gray (Fast & Furious 8). Ma è presto per avere certezze.