Daily Madness – How Maverick Trains Your Dragon

Sdentato troverà una compagna nel terzo episodio di How To Train Your Dragon, sottotitolato, un po’ alla Jurassic Park, The Hidden World. La Furia Buia che ben conosciamo incontrerà una draghetta White Fury (Furia bianca? Furia chiara?), e la seguirà in un mondo a noi ignoto, pullulante di creature fantastiche. How To Train Your Dragon: The Hidden World, come i primi due capitoli del 2010 e 2014 è scritto e diretto dal canadese Dean DeBlois e prodotto da Dreamworks Animation.

Aggiornamento (7 giugno 2018): è ora online il trailer!

 

Top Gun: Maverick

Vi abbiamo già parlato di un altro seguito volante, Top Gun: Maverick, per il quale Tom Cruise finalmente rientrerà all’interno di un velivolo, invece di restarci appeso come consuetudine del suo alter-ego Ethan Hunt. Le riprese sono iniziate oggi, trentadue anni dopo il primo film, come immortalato dalla star stessa su Twitter:

Peppermint

Un altro ritorno è quello al cinema d’azione della donna che fu Sydney Bristow ed Elektra, Jennifer Garner, con Peppermint. La storia, non eccessivamente originale, racconta di una donna che ha perso marito e figlia in una sparatoria e che, tradita dal sistema giudiziario corrotto, decide di farsi giustizia da sola, diventando un’assassina inarrestabile e con un invidiabile séguito sui social media.

Con la partecipazione di un baffuto John Gallagher Jr. (10 Cloverfield Lane, Hush, The Newsroom), il film è diretto da Pierre Morel, il regista di Taken e ovviamente include una telefonata della vendicatrice ai suoi nemici. La sceneggiatura è di Chad St. John, autore di London Has Fallen.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli