Dal genio di David Cage che ha dato alla luce il capolavoro Heavy Rain ed il bellissimo Beyond: Due Anime e dai talenti di Quantum Dream arriverà nel 2018 Detroit: Become Human, l’attesissima esclusiva per PlayStation 4 presentata all’E3 di Los Angeles.
Detroit: Become Human si ripromette avventura cinematica ancora più estesa in termini di ramificazioni ed ambientazioni rispetto ai suoi predecessori, puntando sui segni distintivi di Quantum Dream: brillantezza della narrazione, importanza delle scelte in grado di cambiare il prosieguo della storia e coinvolgimento emotivo del giocatore nelle vicende narrate.
DETROIT: TRAILER ITALIANO E3
Il mio nome è Connor. Questa è la nostra storia.
Quantum Dream ha rivoluzionato il mondo videoludico moderno coniugando una narrazione pregevole ed intensa a grafica fotorealistica ed animazioni di assoluto spessore, portando il grande schermo su console con opere dal taglio cinematografico ammirevoli ed emozionanti, arricchite da colonne sonore e recitazioni degne degli Studios.
Detroit: Become Human si preannuncia all’altezza dei suoi predecessori, con stupende ambientazioni sci-fi che riproducono una futuristica Detroit, in un mondo cyberpunk dove gli androidi sono macchine al servizio dell’uomo, con inevitabili richiami a Philip K. Dick e a Blade Runner – libro, film e sequel ambientato nel 2049.
Come in Heavy Rain, fondamentale importanza rivestiranno in Detroit: Become Human l’esplorazione e l’analisi della scena del crimine alla ricerca di indizi ed elementi chiave e l’interazione con i personaggi che fanno parte della storia, caratterizzati per personalità, atteggiamenti e stati d’animo.
La profondità dei dialoghi, la libertà d’azione e le numerose ramificazioni alternative della storia potranno sancire un altro grande successo in casa Quantum Dream, pronta nuovamente a sorprendere e a tracciare la rotta nel campo dell’intrattenimento su console.
DETROIT: TRAILER ITALIANO KARA