Sky ha rilasciato le prime immagini della serie Django, Il potere del cane trailer italiano del film di Jane Campion con Benedict Cumberbatch, Mercoledì di Tim Burton tante nuove aggiunte al cast della serie Netflix
Django: le prime immagini della serie TV Sky
Il potere del cane: il trailer italiano del film di Jane Campion con Benedict Cumberbatch
Mercoledì di Tim Burton: tante nuove aggiunte al cast della serie Netflix
Django: le prime immagini della serie TV Sky
Sky ha rilasciato le prime immagini della serie Django che rivisiterà in chiave moderna il classico film western di Sergio Corbucci. In una delle foto diffuse possiamo ammirare l’attore belga Matthias Schoenaerts, che ha recitato in The Danish Girl, The Mustang e Bullhead, nel ruolo di Django. La serie è stata creata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli che per Sky hanno già lavorato insieme a Gomorra e ZeroZeroZero. David Evans, che ha lavorato a Downton Abbey, Enrico Maria Artale, il regista della serie Romulus, e Francesca Comencini, nota tra le altre cose per aver partecipato alla realizzazione di Gomorra, compongono il team di registi. La storia di Django si svolgerà nell’arco di dieci episodi che arriveranno prossimamente su Sky e in streaming su NOW.
Il potere del cane: il trailer italiano del nuovo film di Jane Campion
Jane Campion, dodici anni dopo l’ultimo film, è pronta a tornare con Il potere del cane. Il lungometraggio, di cui è stato rilasciato il primo trailer, sarà un adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Thomas Savage. Il film vedrà l’attore inglese Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista Phil Burbank. Quando il fratello di quest’ultimo, George Burbank, sposa una giovane vedova di nome Rose, che ha già un figlio, Phil, indispettito dalla situazione, inizia a tormentare la coppia. Nel cast, oltre a Cumberbatch, figurano i nomi di Jesse Plemons, nel ruolo di George, e Kirsten Dunst che vestirà i panni di Rose. La pellicola verrà rilasciata il primo dicembre su Netflix.
Mercoledì di Tim Burton: tante nuove aggiunte al cast della serie Netflix
Il cast di Mercoledì, la nuova serie live action di Tim Burton incentrata sul famoso personaggio della famiglia Addams, si allarga con tante nuove entrate. Nelle scorse settimane erano stati annunciati gli attori che interpreteranno Mercoledì e i suoi genitori. Sarà Jenna Ortega a prestare il volto alla protagonista, mentre Catherine Zeta Jones e l’attore portoricano Luis Guzmán vestiranno i panni di Morticia e Gomez. Tra le nuove entrate figurano Hunter Doohan, Emmy Myers, Jamie McShane e moltissimi altri. Doohan sarà Tyler Galpin, un ragazzo locale che nonostante le diversità con la protagonista stringerà una forte amicizia con Mercoledì. Myers sarà Enid Sinclair, compagna di stanza di Mercoledì che fa parte di un branco di licantropi di San Francisco, mentre McShane sarà Donovan Galpin, uno sceriffo che nutre un grande desiderio di vendetta nei confronti di Gomez Addams.