Dolor y Gloria e Il Traditore video recensione e podcast

Due grandi opere attualmente presenti nelle sale italiane: Gianlorenzo Franzì ci racconta e confronta Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar e Il Traditore di Marco Bellocchio, presentati in Concorso al Festival di Cannes 2019.

Dolor y gloria, il ritratto e l’autocritica di Pedro Almodovar con uno straordinario Antonio Banderas, è stato qui recensito da Patrizia.

Il Traditore di Marco Bellocchio, che racconta un importante spaccato della storia italiana fatta di rivelazioni e silenzi, interpretato da un eccelso Pierfrancesco Favino, è stato qui recensito da Martina.

Buona visione, lettura ed ascolto!

DOLOR Y GLORIA & IL TRADITORE: RECENSIONE PODCAST

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli