Domino – trailer del nuovo film di Brian De Palma

Si possono avere sentimenti ambivalenti nei confronti di Brian De Palma: il regista di Carrie e Gli Intoccabili non è stato particolarmente attivo negli ultimi anni, e le sue ultime produzioni (Passion del 2012 e Redacted del 2007) non sono state ben accolte. Diciamocela tutta, l’ultimo buon film di questo very naughty boy è il primo Mission: Impossible, mentre la sua produzione dei tempi d’oro (Vestito per uccidere, Omicidio a luci rosse, Blow out) non è sempre invecchiata bene.

Cavalcando l’onda del ritorno di Game of Thrones sui piccoli schermi, esce ora il trailer di Domino, che ha come protagonisti Nikolaj Coster-Waldau (meglio noto come Jamie Lannister) e Carice Van Houten (alias la sacerdotessa rossa Melisandre), assieme a Guy Pearce.

Non si sa molto del film, se non che tratterà della missione di Christian (Coster-Waldau), poliziotto di Copenhagen impegnato a cercare vendetta nei confronti del misterioso uomo che ha ucciso il suo partner, tra la capitale danese e Malaga.
La sceneggiatura di Domino è di Petter Skavlan, autore di Kon-Tiki (non un grandissimo punto a favore, se chiedete a me).
Assieme a De Palma, torna anche il suo compositore preferito Pino Donaggio, a sua volta lontano dalle scene più o meno dai tempi di Passion.

Domino di Brian De Palma
Il Poster di Domino di Brian De Palma

 

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli