Il mondo ha già abbastanza supereroi. Ma se siete tra coloro che riescono a pronunciare la parola ‘simbionte’ senza sentirsi l’Ispettore Clouseau, il trailer italiano di Venom vi aspetta.
Il resto delle notizie della giornata non è altrettanto entusiasmante quanto la bizzarra dizione di Tom Hardy, ma ci proviamo.
Emily Blunt e Dwayne Johnson riempiono di carisma un video promozionale per Jungle Cruise, il nuovo film tratto da un’attrazione Disney. Il filmato non è esattamente denso di contenuti, ma quei due sono sufficienti a strappare un sorriso. Jungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra (autore di Orphan e delle avventure action di Liam Neeson meno riuscite, come Non-Stop).
Uno degli autori di Non-Stop, Christopher Roach, assieme a Jillian Jacobs, porterà sul grande schermo Fantasy Island, l’isola misteriosa nella quale i visitatori possono vivere le loro più originali fantasie. Personalmente non ho guardato un singolo episodio di Fantasilandia, la serie tv degli anni ’80 con Ricardo Montalban, quindi l’hype è a zero. I due sceneggiatori, che recentemente hanno sfornato l’horror Truth or Dare, saranno affiancati dal regista di quel film, Jeff Wadlow. (Deadline)
In tema de paura, Maggie Q e il fratello maggiore di Thor, Luke Hemsworth interpreteranno una coppia in vacanza in Thailandia, che una mattina si risveglia senza memoria di cosa sia successo la sera precedente. Fortunatamente in loro aiuto viene un video, che mostra come i due abbiano partecipato ad un rito magico al termine del quale lui ha ucciso lei. La donna sembra però poco convinta di essere defunta. Death of Me sarà diretto da Darren Lynn Bousman, regista di Saw II, III e IV, e scritto da Ari Margolis, James Morley III e David Tish. (Variety)
L’attore comico Marc Maron, podcaster e visto nella serie Glow, avrà una parte nel Joker di Joaquin Phoenix.
Mel Gibson e Colin Farrell saranno i protagonisti di War Pigs, che racconta la storia di un gruppo di ex soldati in cerca di vendetta contro una gang che ha ucciso e derubato uno di loro. Regia del Norvegese Tommy Wirkola, che fu responsabile dell’accapponante Hansel & Gretel: Witch Hunters (con Jeremy Renner e Gemma Arterton), script di Nick Ball e John Niven. (The Hollywood Reporter)
La settimana scorsa si era annunciato che Justin Theroux aveva acciuffato il ruolo del vagabondo nel remake di Lady and the Tramp/Lilli e il Vagabondo, ora possiamo aggiungere che il ruolo della protagonista canina sarà molto probabilmente assegnato a Kiersey Clemons (non possiamo dire di essere troppo familiari con le sue passate interpretazioni). (The Hollywood Reporter)