Far East Film Festival 2020 vincitori: Better Days vince #FEFF22

Far East Film Festival 2020: vince Better Days (Cina) di Derek Kwok-cheung Tsang, secondo Victim(s) (Malaysia) di Layla Zhuqing Ji, terzo I WeirDO (Taiwan) di Ming-yi Liao

Si è conclusa la 22esima edizione del Far East Film Festival, festival internazionale tra i più importanti al mondo dedicato al cinema asiatico che MadMass.it ha avuto il piacere e l’orgoglio di seguire come magazine leader del settore cinematografico in Italia tra i siti web che hanno coperto l’evento, un impegno che abbiamo considerato imprescindibile per la nostra linea editoriale e doveroso nei confronti della cinesfera italiana che ci auspichiamo non soltanto di rappresentare, come abbiamo fatto negli ultimi dieci giorni, ma anche di cambiare un pizzico in meglio per restituire influenza ed autorevolezza al nostro web cinematografico, sempre più indebolito dalle logiche da content farm.

Ad aggiudicarsi l’edizione 2020 del Far East Film Festival ed il Golden Mulberry Award è il film cinese Better Days di Derek Kwok-cheung Tsang, presentato poche ore prima della premiazione durante un’unica proiezione live e di cui potete leggere la recensione appena pubblicata sul nostro sito. Better Days si aggiudica anche il Black Dragon Award assegnato dai sostenitori più generosi di questa edizione.

Victim(s) di Layla Zhuqing Ji
Secondo posto al FEFF 2020 per la Malaysia con Victim(s) di Layla Zhuqing Ji

Secondo posto agli Audience Awards 2020 per la Malaysia con Victim(s) di Layla Zhuqing Ji, con la Malaysia mai così in alto nelle classifiche di gradimento nella storia del FEFF.

Terzo posto per I WeirDO (Taiwan) di Ming-yi Liao, piaciuto molto anche a noi e al quale abbiamo assegnato la votazione più alta insieme a Beasts Clawing at Straws.

Gelso Bianco per la Migliore Opera Prima al film coreano Exit di Sang-geun Lee, con una menzione speciale da parte della giuria al coreano Young-hoon Kim per il suo Beasts Clawing at Straws da noi molto apprezzato. A breve anche la recensione di Exit.

Gelso Rosa Premio MyMovies – fondamentale partner di questa edizione “virtuale” del Far East Film Festival – ad I WeirDO (Taiwan) di Ming-yi Liao.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra sezione dedicata al Far East Film Festival 2020 e a non perdervi le nuove recensioni che pubblicheremo nelle prossime ore, a partire dal vincitore della manifestazione Better Days di Derek Kwok-cheung Tsang.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli