I poster dei film di Yorgos Lanthimos non sono mai banali, ma questo per The Favourite raggiunge un nuovo livello di bizzarria. Qui avevamo presentato il trailer del film con Olivia Colman, Rachel Weisz ed Emma Stone.
La notizia più importante di oggi è indubbiamente l’inquietante trailer del Suspiria di Luca Guadagnino, con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz e Mia Goth (A Cure for Wellness).
La giovane Zoe Colletti, che qualche anno fa partecipò ad Annie – quello che si rivelò essere l’ultimo film di Cameron Diaz -, sarà tra i protagonisti di Scary Stories to Tell in the Dark, adattamento di una serie di racconti dell’orrore per ragazzi pubblicata negli anni ’80. Il film, la cui trama non è ancora ben definita, avrà la regia di André Øvredal (il regista norvegese che realizzò Troll Hunter e The Autopsy of Jane Doe) e la firma di Guillermo Del Toro, che produrrà oltre ad adattare la sceneggiatura assieme ad un gruppo di autori con varie esperienze tra il macabro e l’horror puro: John August (Big Fish, Dark Shadows, i Charlie’s Angels di Cameron Diaz), Marcus Dunstan e Patrick Melton (Saw IV-VII), i fratelli Dan Hageman e Kevin Hageman (The Lego Movie, Hotel Transylvania e la serie di Del Toro Trollhunters).