Film in uscita al cinema nella settimana del 8 agosto: Fast & Furious – Hobbs & Shaw, The Quake – Il terremoto del secolo, Bring the Soul: The Movie, Goldstone – Dove i mondi si scontrano, Sangue nella bocca
Fast & Furious – Hobbs & Shaw
Fast & Furious – Hobbs & Shaw: la recensione
Cosa c’è di più adrenalinico della saga di Fast & Furious? Basata su una miscela ben dosata di tuning e poliziesco, con le corse automobilistiche che sfociano talvolta in vere e proprie battaglie, il franchise campione d’incassi conta finora ben 8 pellicole.
Nelle sale arriva adesso il primo spin-off della saga tutta azione e motori: Fast & Furious – Hobbs & Shaw, con protagonisti Dwayne Johnson (alias The Rock) e Jason Statham, che riprendono i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
The Quake – Il terremoto del secolo
The Quake – Il terremoto del secolo: la recensione
John Andreas Andersen cerca di andare oltre il classico disaster movie, offrendo interessanti sequenze introspettive sul protagonista della storia e inquadrature mozzafiato di paesaggi e ambientazioni norvegesi che rendono la fotografia uno dei punti forti della pellicola. Con Kristoffer Joner, Ane Dahl Torp e Edith Haagenrud-Sande.
Bring the Soul: The Movie
Park Jun Soo dirige il documentario Bring the Soul: The Movie, terzo film dedicato alla band coreana Bring the Soul dopo Burn the Stage: The Movie e Love Yourself in Seoul.
Goldstone – Dove i mondi si scontrano
Ivan Sen dirige un noir investigativo sull’Australia dei bianchi e sul suo passato violento. Con Aaron Pedersen, Alex Russell, Jacki Weaver e David Wenham (Il Signore degli Anelli)
Sangue nella bocca
Con Sangre en la boca Hernàn Belòn racconta il rapporto ossessivo e violento tra una ex campione di boxe a fine carriera (Leonardo Sbaraglia) e una giovane, bellissima pugile interpretata da Eva De Dominici.
Buona visione con i nuovi film in uscita al cinema.