Friends, in arrivo un episodio speciale con la reunion del cast originale

A distanza di oltre quindici anni dalla sua ultima stagione, Friends torna con uno speciale che vedrà riuniti gli attori del cast originale.

Se c’è una serie tv capace di far innamorare, con la sua semplicità, intere generazioni, mettendo d’accordo ogni genere di spettatore, questa risponde sicuramente al nome di Friends. Dal 1994 in poi, Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe hanno saputo conquistare il cuore di milioni di spettatori nel mondo attraverso indimenticabili gag ma anche intrecci amorosi ricchi di emozioni e sentimenti.

Friends, gli attori annunciano la reunion sui canali social: It’s happening!

Adesso, a distanza di oltre quindici anni dall’ultima stagione della sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, quel gruppo di amici di Manhattan si prepara a tornare sul piccolo schermo, più precisamente sulla nuova piattaforma streaming HBO Max di WarnerMediadi cui vi abbiamo parlato qui – che debutterà il prossimo mese di maggio e già al lancio metterà a disposizione nel proprio catalogo i 236 episodi di Friends e lo speciale a cui prenderà parte l’intero cast originale composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Di seguito, il post pubblicato su Instagram da Jennifer Aniston:

Prosegue dunque la sfida tra i giganti dello streaming, tra protagonisti vecchi e nuovi, con WarnerMedia che si prepara a battagliare con Disney anche nei servizi SVOD e quest’ultima con Disney+ sta per arrivare in Europa, forte del suo Mandaloriano.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli