Ghost Rider: arriva su Hulu la serie Marvel con Gabriel Luna che vedrà sul piccolo schermo il ritorno dello stuntman motociclista che diventa una creatura infernale
Marvel sembra avere un interesse particolare per i motociclisti vigilanti con teschi fiammeggianti. Così ora, seguendo le tracce infuocate di pneumatici dei due film di Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze e la versione di Robbie Reyes interpretato da Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D., vedremo arrivare sterzando una nuova serie targata Hulu.
Luna aka Reyes sarà anche il Ghost Rider del nuovo show – nessuna parola ancora sul fatto che si tratti di uno spin-off da Agents of S.H.I.E.L.D. o una serie completamente nuova – e la casa delle idee afferma che egli è “l’antieroe per eccellenza, che vive al confine tra il Texas e il Messico, consumato dal fuoco infernale e soprannaturalmente legato a un demone. Quando scatena il Cavaliere, Robbie porta vendetta per gli innocenti che incontra, mentre lotta per controllare il potere che esercita.”
Ingrid Escajeda, la showrunner della serie, ha aggiunto: “Questa storia colpisce ogni parte per me – il mio amore per i personaggi radicati ma in conflitto e la possibilità di spaventare la gente!”.
Chissà se Ghost Rider riuscirà a regalarci qualche brivido nel 2020 quando la serie farà il suo debutto ufficiale.
Marco A.