Golden Globe 2021: Laura Pausini vince migliore canzone originale per La vita davanti a sé

Golden Globe 2021: Laura Pausini vince la migliore canzone originale per La vita davanti a sé

In una categoria combattutissima contro Judas and the Black Messiah, Il processo ai Chicago 7, Quella notte a Miami… e The United States vs. Billie Holliday, un po’ di sano nazionalismo con la bellissima vittoria di Laura Pausini del Golden Globe alla migliore canzone originale con La vita davanti a sé, Io Sì (Seen) condiviso con Diane Warren e Niccolò Agliardi.

Seguite la diretta dei Golden Globes 2021 live streaming insieme a noi per tutta la notte sul nostro canale Twitch nuovo di zecca, sulle pagine web e i social di MadMass.it.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli