Hawkeye: il trailer italiano della serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld creata da Jonathan Igla in uscita in streaming su Disney+
Hawkeye: la trama della serie Marvel in uscita su Disney+
Il Marvel Cinematic Universe ha vinto i suoi primi tre Emmy grazie a WandaVision. Questo primo trofeo non può che rappresentare un punto di partenza per il franchise che è pronto a conquistare anche il piccolo schermo. Disney oggi ha pubblicato il primo trailer italiano della serie Hawkeye, lo show incentrato sul personaggio interpretato da Jeremy Renner che in questa storia sarà affiancato da Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop. Dal video rilasciato possiamo comprendere maggiormente alcuni aspetti della trama. Clint Barton, a.k.a. Hawkeye, ha finalmente ritrovato la sua famiglia dopo il finale di Avengers: Endgame, dove il gruppo di supereroi è riuscito a sconfiggere Thanos e a riportare in vita tutte le persone che erano state spazzate via dopo lo schiocco del villain. Ma la momentanea quiete viene interrotta dall’arrivo nella vita di Clint di Kate Bishop. La ragazza è una fan di Hawkeye e, proprio come il suo idolo, è un’abilissima tiratrice con l’arco. I due insieme dovranno affrontare una minaccia che sembra voler dividere Clint dalla sua famiglia per le feste di Natale.
Hawkeye: il cast e la data d’uscita
Oltre ai già citati Jeremy Renner e Hailee Steinfeld anche Vera Farmiga e Fra Fee faranno parte dello show. Farmiga, che prossimamente al cinema interpreterà Livia Soprano nel film I molti santi del New Jersey, sarà la madre di Kate Bishop. Fra Fee vestirà i panni di Kazimierz Kazimierczak, mentre Zahn McClarnon interpreterà William Lopez e Tony Dalton, che in molti ricorderanno come Lalo Salamanca nella serie Better Call Saul, vestirà i panni di Jack Duquesne. La serie vedrà anche il ritorno di Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, la sorella di Natasha Romanoff che è stata presentata nel film Black Widow. Hawkeye farà il suo debutto su Disney+ il prossimo 24 novembre.