The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura – Trailer Italiano

Una volta era tutto meraviglioso. A rinverdire i vecchi tempi, arriva il trailer di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, il sequel del fortunato film del 2014 di Phil Lord e Christopher Miller. Dietro le quinte l’équipe cambia, con Mike Mitchell (Trolls, Shrek e vissero felici e contenti) e Trisha Gum alla regia e una sceneggiatura iniziata da Michelle Morgan e Dominic Russo prima che tornassero Lord e Miller a creare la versione finale.

Una volta era tutto meraviglioso, sì, ma l’invasione dei Duplo ha portato il mondo alla rovina. Come se non bastasse, arrivano ulteriori invasori, questa volta dallo Spazio, e rapiscono Lucy (Elizabeth Banks). Il protagonista del primo film Emmet (Chris Pratt), Batman (Will Arnett) ed il resto della gang si lanciano alla riscossa, ma il loro tentativo fallisce ben presto. Ad evitare un totale disastro, appare dal nulla l’avventuroso Rex Dangervest (sempre Chris Pratt), archeologo/difensore della galassia/cowboy/addestratore di velociraptor.

Un curriculum che allude a quello di Pratt stesso, e che sembra prendere sul serio le voci che da tempo considerano l’attore il principale candidato ad essere il nuovo Indiana Jones (ma Harrison Ford ha recentemente dichiarato: ‘O io, o lui’). Non c’è menzione invece di ‘criminale internazionale’, perché solo di pochi giorni fa sono i rumour che Pratt è interessato al ruolo de The Saint, ‘il Santo’ Simon Templar, interpretato da Roger Moore nella serie tv degli anni ’60 e da Val Kilmer nel film del ’97.

The LEGO Movie fu un sorprendente successo grazie allo stile innovativo, allo script e ad un incredibile colpo di scena. È difficile pensare che, anche dopo gli spin-off LEGO Batman e NinjaGo, The LEGO Movie 2 possa avere lo stesso impatto. Lo scopriremo quando il film uscirà nelle sale, nel Febbraio 2019.

Di seguito, il trailer originale.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli