Mad Max Anthology: High Octane Edition Blu-ray

Vi presentiamo l'edizione home video di Mad Max più folle di sempre.

Non potevamo non inaugurare la sezione Cose Preziose con qualcosa di davvero Mad… come l’edizione home video in Blu-ray della saga di Mad Max, Mad Max Anthology: High Octane Edition con 6 dischi Blu-ray e la fedele riproduzione del V8 Interceptor di Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road!

In una edizione davvero speciale troviamo i 4 film della saga cult di Mad Max diretti da George Miller (Interceptor, Interceptor – Il Guerriero della Strada, Mad Max – Oltre la sfera del tuono e Mad Max: Fury Road), il documentario sul dietro le quinte del primo Mad Max (Interceptor in Italia), ricchi contenuti speciali estesi e la riedizione in bianco e nero voluta da Miller di Mad Max: Fury Road, Mad Max: Fury Road Black & Chrome.

Un cofanetto esclusivo in edizione da collezione, impreziosito dalla riproduzione dell’Interceptor in poliresina dipinto a mano, realizzato con maestria da Muckle Mannequins, esperti nella riproduzione di repliche di alta qualità a dimensione reale 1:1 di characters tratti da cinema, serie TV e videogames.

Segue un interessante un-boxing per i collezionisti più esigenti, con il modellino dell’Interceptor di Muckle Mannequins assolutamente promosso per materiali, consistenza e qualità dei dettagli.

Mad Max Anthology: High Octane Edition è disponibile in esclusiva su Amazon.it, al prezzo promozionale di 79,99€ anziché 199,99€, prezzo di listino invero un po’ ostico che ha rallentato la corsa di questa pregevole collector’s edition verso il meritato sold out.
Affrettatevi finché siete in tempo.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli