Mamma Mia! Here We Go Again – il trailer

Siete pronti a conoscere l’origin story della salopette di Meryl Streep in Mamma Mia!? Mamma Mia! Here We Go Again (Mamma Mia 2, per brevità) promette questo e molto altro: per tutti gli ABBAcinati del mondo (categoria che include il sottoscritto), è uscito il primo trailer del film che si sobbarcherà il doppio compito di prequel e sequel del film del 2008 (e del musical del 1999). Strano non abbiano pensato ad una trilogia.

Amanda Seyfried/Sophie aspetta un bambino e, in preda a tutti i dubbi e preoccupazioni del caso, si fa coraggio grazie alla storia di come mamma sua sia diventata ‘la donna più coraggiosa del mondo’ (trasformandosi, nel mentre, da Lily James a Meryl Streep). Una forte dose di Disco svedese aiuta nel processo.

Nello stesso processo Hugh SkinnerLes Miserables, Star Wars – Gli Ultimi Jedi) si tramuterà in Colin Firth, Jeremy Irvine (War Horse) diventerà Pierce Brosnan (buffo che Irvine sia invece diventato Colin Firth in The Railway Man), e Josh Dylan (Allied) usurperà il posto di un qualsiasi attore della progenie di Stellan Skarsgård.

Nonna mia! C’è anche Cher.

Nuovo sceneggiatore e regista rispetto al primo film: le redini del progetto sono affidate a Ol Parker (regista dei Marigold Hotel e di Imagine Me & You), e questa per me è una buona notizia. L’uscita di Mamma Mia! Here We Go Again è prevista per la prossima estate.

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli