Matrix Resurrections: in arrivo il trailer ufficiale, già disponibile in oltre 180mila combinazioni dopo aver scelto tra pillola blu e pillola rossa su WhatIsTheMatrix.com
Matrix Resurrections: pillola blu o pillola rossa?
Giovedì 9 settembre alle ore 15 in punto Warner Bros. pubblicherà il trailer del tanto atteso Matrix: Resurrections. Per annunciare la notizia, la casa di produzione ha scelto un metodo inusuale che sta già riscontrando un grande successo. Collegandosi al sito WhatIsTheMatrix.com ci si trova davanti alla più classica delle scelte: pillola blu o pillola rossa. Cliccando su una delle due immagini sarà possibile guardare alcuni frame del film accompagnati da due diverse voci narranti. Scegliendo la pillola blu troverete la voce di Neil Patrick Harris, mentre la rossa vi porterà da Yahya Abdul-Mateen II.
L’orario in cui effettuerete la scelta influirà sulle immagini che verranno mostrate nel video che variano tra apparizioni di vecchi volti noti come Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss e nuove entrate come Jonathan Groff, per un totale di oltre 180mila combinazioni possibili di sequenze di immagini provenienti dal quarto capitolo di Matrix.
Matrix Resurrections: il cast e la data d’uscita
Matrix: Resurrections è diretto da Lana Wachowski e sceneggiato dalla regista stessa in collaborazione con Aleksander Hermon e David Mitchell.
Ritorneranno i personaggi storici della saga, Neo, Trinity e Niobe, interpretati rispettivamente da Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith. È stata confermata anche la presenza degli attori Lambert Wilson e Daniel Bernhardt nei ruoli del Merovingo e dell’agente Johnson.
Non mancheranno le nuove entrate come le attrici Priyanka Chopra Jonas e Jessica Henwick, la star Neil Patrick Harris e l’attore Yahya Abdul-Mateen II che secondo alcune voci di corridoio potrebbe vestire i panni di un giovane Morpheus.
La pellicola arriverà nelle sale il 22 dicembre di quest’anno.
Nell’attesa del rilascio del trailer, in copertina e a seguire vi lasciamo il teaser trailer di Matrix Resurrections e un montaggio dei footage già intercettati: buona visione!