Moon Knight: il trailer italiano della nuova serie Marvel Studios con Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy dal 30 marzo in streaming su Disney+
Mentre The Book of Boba Fett non convince, si svela con un nuovo trailer esteso, disponibile anche in italiano, la nuova, attesissima serie Marvel Studios Moon Knight.
Attesissima anzitutto per via del cast, che vede nel ruolo di protagonista Oscar Isaac, tra i migliori interpreti di questa generazione, da Ex Machina a 1981: Indagine a New York, da Triple Frontier a Il collezionista di carte, Dune e senza dimenticare la miniserie Scene da un matrimonio, il bravissimo attore guatemalteco ha già conquistato il pubblico dell’universo Disney con il personaggio Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars, conclusasi con L’ascesa di Skywalker.
Moon Knight: la trama della serie Marvel su Disney+
Moon Knight racconta le vicende di Steven Grant, apparentemente tranquillo venditore di souvenir che soffre di vuoti di memoria e ricorda sprazzi di un’altra vita. Affetto da un disturbo dissociativo dell’identità, Steven scoprirà di condividere suo malgrado il suo corpo e la sua esistenza con Marc Spector, mercenario in fuga braccato da oscuri nemici.
Steven dovrà indagare, con l’aiuto del suo alter ego Marc, sulla natura della sua stessa identità, abbracciando il caos verso un mistero mortale che li porterà al cospetto dei potenti dei dell’Egitto.
La serie, creata da Jeremy Slater e diretta da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead, è basata sull’omonima serie a fumetti Marvel Comics nata nel 1975 ad opera di Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni).
Ad impreziosire l’attesa serie Disney+, la presenza di Ethan Hawke, convinto proprio da Oscar Isaac ad affiancarlo sul piccolo schermo. La protagonista femminile è invece May Calamawy (Ramy, Insieme per davvero).
In attesa del 30 marzo, dato di uscita in esclusiva su Disney+, godiamoci il nuovo trailer italiano di Moon Knight: enjoy!