Ms. Marvel: anteprima Etna Comics, primo sguardo e anticipazioni sulla serie in uscita l’8 giugno su Disney+ creata da Bisha K. Ali con Iman Vellani, Rish Shah, Yasmeen Fletcher, Matt Lintz e Mohan Kapur
Una serie di prime volte che dimostra il vero potere dell’influenza che la Casa delle Idee può assurgere non soltanto su carta ma anche sullo schermo e che la rendono la più significativa tra le serie dell’universo cinematografico Marvel accolto nella magia del regno di Disney+.
In attesa della nostra recensione di Ms. Marvel, che abbiamo già visto in anteprima e che è stata anche presentata oggi al festival del fumetto Etna Comics, vi forniamo un primo sguardo e alcune anticipazioni sulla prima serie supereroistica di matrice islamica dedicata alla cultura dell’Asia meridionale, significativa nella dichiarazione d’intenti dei Marvel Studios di aprire i propri orizzonti alla diversità culturale e all’inclusività.
Kamala Khan, interpretata dalla deliziosa e spumeggiante Iman Vellani, nasce nel 2013 su Captain Marvel #17 ad opera di Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona, ragazzina americana musulmana di sedici anni e di origini pakistane che vive nel New Jersey con la sua famiglia, ama da impazzire Carol Danvers alias Captain Marvel, ha una fervida immaginazione e trascorre il suo tempo immersa nella stesura di fan fiction, costantemente in bilico tra sogno e realtà.
Ms. Marvel: tutti i trailer e le clip ufficiali
Bisha K. Ali, già all’opera in Loki, e i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah danno vita ad una serie attesissima che racconta la storia di una famiglia che vive in un paese straniero che considera e chiama comunque casa, mentre proprio quella parte del mondo aspettava tremendamente di essere rappresentata sullo schermo in una produzione occidentale dalla gittata così universale e luminosa.
Nel cast di Ms. Marvel troviamo anche Mohan Kapur e Zenobia Shroff che interpretano i genitori di Kamala, Yasmeen Fletcher e Matt Lintz che interpretano i suoi migliori amici Nakia e Bruno, Rish Shah, Saagar Shaikh, Aramis Knight e Laith Naki.
In attesa della nostra recensione in anteprima di Ms. Marvel, vi lasciamo con un primo sguardo alle immagini della nuova serie del MCU in uscita l’8 giugno su Disney+, enjoy!