In questo momento di caos che, settimana dopo settimana, sta coinvolgendo tutto il mondo a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus COVID-19, sempre più persone sono costrette a rimanere a casa e scelgono quindi di trascorrere ore ed ore di fronte alla tv o al pc, con delle lunghe sessioni di binge-watching. Mentre il mese di marzo ci permette di vedere su Netflix novità come Ozark 3 e Beastars, scopriamo cosa ci riserverà il mese di aprile.
Netflix, La Casa di Carta 4 inaugura il mese di aprile
- La Casa di Carta – Parte 4: Rappresenta senza dubbio uno degli appuntamenti seriali più attesi dell’anno. Avremo modo di ritrovare la banda guidata dal Professore e scopriremo se e come questi riusciranno a cavarsela dopo le trappole a cui hanno abboccato nell’ultimo episodio andato in onda. Nairobi sopravvivrà? Il Professore ha creduto davvero che Raquel fosse morta? Avremo ogni risposta a partire dal 3 aprile.
- Sergio: Diretto da Greg Barker, il film racconta la vita di un diplomatico brasiliano, morto nel 2003 a Baghdad, dove era in servizio come rappresentante delle Nazioni Unite per l’Iraq. L’opera è stata presentata a fine gennaio al Sundance Film Festival. Disponibile su Netflix dal 17 aprile.
- After Life 2: Da uno come Ricky Gervais ci si aspettano tante, tantissime risate. Ed effettivamente queste non mancano nella serie tv scritta e diretta dallo stesso attore britannico. Però, nel corso degli intensi, seppur brevi, sei episodi della prima stagione, a trovare spazio è anche la commozione e le riflessioni di fronte alle vicende che girano intorno al protagonista Tony. Nella seconda stagione vedremo come e se davvero l’uomo riuscirà a voltare pagina. Disponibile dal 24 aprile.
- Extraction: Il film in questione calamiterà l’attenzione non solo di chi ama il genere di guerra ma anche dei tanti ammiratori di Chris Hemsworth, interprete di Thor nell’MCU. Sarà infatti lui a prestare volto e voce al protagonista di Extraction, Tyler Rake, un mercenario che ha l’incarico di salvare il figlio di un importante esponente della malavita internazionale. Disponibile dal 24 aprile.
- The Victims’ Game: Una novità seriale che vede protagonista un esperto della scientifica affetto da Asperger che, dopo aver scoperto il legame tra la figlia e alcuni misteriosi omicidi, decide di investire tutto il proprio tempo nel tentativo di scoprire la verità, nonostante non abbia da tempo rapporti con la ragazza. Disponibile dal 30 aprile.
- Brews Brother: Una serie comedy creata dai fratelli Greg e Jeff Schaffer, composta da 8 episodi durante i quali conosceremo la storia di due fratelli, Wilhelm e Adam Rodman, molto diversi tra loro, accomunati dalla passione per il mondo della birra. I due, interpretati da Alan Aisenberg e Mike Castle, si ritroveranno a gestire insieme un birrificio e dovranno riuscire a far convivere le loro divergenze caratteriali. Dal 10 aprile.