Netflix giugno 2020, novità in catalogo: cosa vedere tra serie tv e film

Nel mese di giugno Netflix si prepara ad inaugurare la stagione estiva con alcune interessanti novità ed importanti ritorni.

Mentre il mondo tenta di lasciarsi alle spalle il caos degli ultimi due mesi e mezzo, dovuto all’emergenza COVID-19, Netflix guarda avanti e si prepara a rilasciare in catalogo alcune interessanti novità sia dal punto filmico che seriale. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta sulla piattaforma streaming a partire dal mese di giugno!

Netflix: quali serie tv e film vedere a giugno 2020

  • Tredici 4: sembra passata un’eternità dalla prima stagione di Tredici che ha fatto conoscere al mondo intero la tragica storia di Hannah Baker. Dalla seconda stagione in poi, la serie Netflix ha assunto una piega completamente diversa ed ora, nel corso degli ultimi episodi, i protagonisti dello show dovranno fare i conti con i fantasmi del passato e con quello che è accaduto nella terza stagione. Disponibile dal 5 giugno.
  • Dark 3: In questo caso parliamo di una delle serie tv più intricate di sempre e forse proprio questo aspetto ha contribuito a donare alla serie tedesca maggior fascino che ha così spinto abbonati di ogni età ad attendere con curiosità i nuovi episodi che, c’è da scommetterci, renderanno ancora più complessa la story-line con i suoi salti temporali. Non è stata ancora annunciata una data ufficiale di rilascio ma sembra che la terza stagione di Dark sarà disponibile dal 27 giugno.
  • Da 5 Bloods – Come fratelli: Tra i film in arrivo su Netflix, questo rappresenta sicuramente uno dei titoli più attesi. Il nome di Spike Lee alla regia non può che essere una garanzia ed anche il trailer, uscito negli scorsi giorni, ha preannunciato un’opera assolutamente da non perdere. Al centro di tutto, quattro veterani del Vietnam che tornano nel paese asiatico alla ricerca del loro caposquadra e di un tesoro nascosto durante il conflitto. Disponibile dal 12 giugno.
Da 5 Bloods - Come Fratelli
Da 5 Bloods – Come Fratelli
  • The Politician 2: La serie creata e prodotta da Ryan Murphy torna con una seconda stagione attraverso cui potremo continuare a seguire l’ascesa politica e sociale di Payton Hobart, giovane protagonista interpretato da Ben Platt. Disponibile dal 19 giugno.
  • Curon: Assoluta novità dell’universo seriale, quest’opera è tutta italiana e richiamerà la curiosità di tutti coloro che amano il genere fantasy. Creata da Ezio Abbate, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano, la serie tv racconterà i misteri che circondano l’omonima cittadina dell’Alto-Adige e la storia di una madre in fuga dal proprio passato. Disponibile dal 10 giugno.

Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga

  • Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga: Un altro film inedito arriverà su Netflix a giugno e promette di regalare risate grazie alla coppia protagonista, costituita da Rachel McAdams e Will Ferrell. Saranno infatti loro a portare i Fire Saga sul palco dell’Eurovision Song Contest, uno degli eventi musicali più seguiti a livello internazionale. Disponibile dal 26 giugno.
Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga
Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga

Tra le altre novità originali di Netflix, segnaliamo l’aggiunta in catalogo di The Order 2 (dal 18 giugno), Le amiche di mamma 5: La stagione dell’addio (dal 2 giugno) e Queer Eye 5 (dal 5 giugno). Tra i film a catalogo più interessanti, segnatevi l’arrivo di Gremlins e Ready Player One (dal 1 giugno) e Dunkirk (dal 15 giugno).

Netflix: le novità di giugno in catalogo

Perché MadMass.it

Consapevoli del nostro ruolo, da sei anni in MadMass.it portiamo avanti una linea editoriale responsabile, preferendo la copertura dei festival al content farming, le recensioni al clickbait, le rubriche e le interviste al sensazionalismo. Stiamo cercando di fare la nostra parte: sostienici con una donazione, acquistando i prodotti consigliati sul nostro magazine o semplicemente passa a visitarci, sfoglia le nostre pagine e condividi i nostri articoli sui social: ci permetterai di continuare a crescere e fare sentire la nostra voce.

Articoli Correlati

Commenti

Ultimi Articoli