New Mutants: trailer trama e cast del film di Josh Boone con Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga
Neanche il tempo di riprendersi da quanto accaduto in occasione dei Golden Globes 2020, che subito ci ritroviamo a fare i conti con il nuovo trailer ufficiale di New Mutants. L’opera diretta da Josh Boone, come molti ormai ben sapranno, rappresenta il tredicesimo film collegato all’universo degli X-Men e altro non è che l’adattamento dell’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics.
New Mutants trama e cast
Un gruppo di nuovi mutanti si trova al centro di una storia horror carica di tensione, ambientata in un ospedale isolato dove i giovani mutanti sono trattenuti e sottoposti a studi e monitoraggio psicologico. Quando gli eventi precipiteranno, le abilità mutanti appena scoperte e i loro nascenti legami di amicizia saranno messi a dura prova, alla ricerca della sopravvivenza e della fuga dalla prigione nella quale sono rinchiusi…
Nel cast Maisie Williams de Il Trono di Spade
L’ultimo assaggio di New Mutants risaliva addirittura al 2017, ecco perché questo nuovo materiale video, dai caratteri decisamente “dark”, ha calamitato l’attenzione di chi attendeva da tempo qualche segnale di vita da parte di 20th Century Fox. Nel cast del film appaiono Maisie Williams (Arya Stark in Game of Thrones), Charlie Heaton (Jonathan Byers in Stranger Things), Anya Taylor-Joy e Henry Zaga.
Per quanto riguarda l’uscita di New Mutants, la premiere è fissata per il 3 aprile 2020.